Black Heart
di ElderClaud

08/02/09, ore 16:27

Ottima tesoro** Molto epica e poetica** Poi... io amo le KakuzuIno anche grazie a te** Quindi complimenti!

03/02/09, ore 00:23

Che dire, come sempre sulle Kakuzu x Ino dai il meglio di te stessa. Sarà che come coppia mi sembra piuttosto azzeccata, e che considero Kakuzu come uno dei personaggi meglio realizzati e peggio sfruttati del manga, sta di fatto che in poche righe sei riuscita ad esprimere tutto ciò che sta dentro alla tua fanfiction "Come Cuoio e Oro". Complimenti davvero, e ti prego continua la fanfiction che sono quasi in crisi di astinenza, please!

02/02/09, ore 22:46

Anche secondo me è abbastanza poetica, non è male per essere la prima e trovo che sia molto difficile riuscire ad essere convincenti in così poche parole. Però bello quando lui "riemerge" dai capelli di lei... non so... mi dà l'idea di un rapporto molto intenso, qualcosa che non può morire, solido e forte... allo stesso tempo malato e (come dici anche tu) oscuro. Bello*_*!

02/02/09, ore 22:40

Se davvero è la prima drabble che hai mai creato, complimenti!! Personalmente mi ha convinto e l'ho trovata sicuramente molto intensa e anche abbastanza poetica ^^ Comunque mi farebbe piacere leggerne delle altre =D