Blackout – Lezione di vita: è sempre oltre le vostre possibilità.
di _Nyankichi

Credo che mi conosciate (non mi conosce nessuno, io sono il nulla assoluto), ma comunque io sono FrostyDark.
Lew: Scoperta fantastica, il nick non si legge.
Io: Va via brutto guasta feste!

Okky okky, facciamo i seri ora (come se io potessi esserlo)

Trovo che sia un FF veramente carina anche perché in tutta verità io AMO quei tre (e in particolare Alpha)!
Quando Beta urla e lui non batte ciglio è veramente carino ma la parte migliore è quando compare Einamu.
In questo momento mi sto facendo film mentali di ogni genere su come potrà fargliela pagare Alpha.

Non ho visto errori (se non un errorino di battitura all'inizio).
Spero di poter leggere altre storie di questa.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

Ma ciaoooo! Che bello una ff che parla di un blackout! Da quanto volevo vedere Gamma e Beta litigare! Non ce ne sono piú molte di questo genere! Brave!*alza il pollice*
Davy:e presentarti dato che delle autrici ne conosci solo una é troppo per il tuo cervellino eh?
Io:pff...tu e le tue precauzioni di presentarti o no.... va be mi presento sono Charlotte ma potete tranquillamente chiamarmi Cha-chan!
Davy:continuo a pensare che sia un soprannome demente.....

Passiamo alla storia!
Allora non hi visto errori ed é bellissima in se quindi brave u.u *batte le mani*

Poi la comparsa di Einamu e la risoluzione del blackout di Alpha...no no mi state prendendo in giro.... dovevate finirla prima sta' storia non ora!
Basta dopo questo ho visto tutto. Me ne vado.io e i miei errori(che sicuramente avró fatto in questa recensione)

Ciaoo
Charlotte e Davy
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 10:33 pm)