Here I Stand
di hilal

19/06/16, ore 14:49

Non recensisco su Efp da quanto.. Settimane? Mesi? Anni? Probabilmente anni. Ma il fatto è che mi sto letteralmente drogando di ciò che traduci, il tuo profilo è tutto quello che faccio da oramai tre giorni. Il modo in cui traduci è praticamente sempre perfetto, adoro i personaggi, adoro la Ziam e soprattutto non trovavo mai abbastanza storie che trattassero di Zayn e Liam e adesso sono su di giri e non riesco a scrivere nulla di decente ma questo è quanto. Ottimo lavoro!
R

08/09/15, ore 15:45

Ma sei sicura che sia una traduzine e non una storia scritta da te? Ti giuro che è una delle storie che ho amato di più. L'ho riletta più volta, ma solamente adesso ho avuto il coraggio di recensirla.
Devo veramente farti i complimenti ed i ringraziamenti per aver scelto questa storia ed averla tradotta.
Mi è piaciuta tantissima che non so davvero cosa dire

30/08/15, ore 18:35

OH MIO DIO! sono follemente innamorata di questa storia. Cazzo è perfetta dall'inizio alla fine. Ti faccio i complimenti per la traduzione, deve essere stato faticoso. Un bacio :* Ps. Go ziam!

27/08/15, ore 22:09

Io non recensisco quasi mai perché dal mio telefono è davvero un'impresa, ma dovevo farlo. La storia è bellissima, e ti ringrazio per averla scelta, ma ti ringrazio soprattutto per il modo in cui l'hai tradotta. Ho letto tantissime traduzioni troppo storpiate e tradotte in modo quasi fastidioso da leggere, perché non scorrevano minimamente, ma tu sei stata veramente bravissima, davvero. Non sembrava nemmeno una traduzione!
Ti ringrazio di nuovo :)
Un bacio,