The Eustass Family
di tony tony chopper

29/08/15, ore 17:11

ciao, la storia è moolto interessante e mi piace il personaggio di Kim mi piace molto: tutto pepe come il fratello ahahaha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...
Swampy

27/08/15, ore 16:13

C'era da aspettarselo che Kim assomoglisse tanto al fratello, prevedo grandi disastri in futuro!😂 Per quanto riguarda Law lui è stato una prima vittima di un super colpo (tosta la ragazza!😀 Non mi stupisco che non le piacciano le gonne😅 !) A presto e al prossimo capitolo!

26/08/15, ore 23:29

Choppy-Chaaan X3! Davvero una storia interessante ^^! Le FF a tema scolastico mi piacciono molto, specie nel Fandom di One Piece: vedere pirati, marines e Rivoluzionari alle prese con la vita di tutti giorni non è cosa da poco ^^!
Solo... Ho visto alcuni errorini... Alcuni sono probabilmente sviste di battitura, ma altri sono proprio bruttini ç_ç... Per ora ti dico solo i tre/quattro che mi sono saltati più all'occhio (ti prego non offenderti se ti faccio l'elenco, lo faccio x aiutarti ç_ç!):
-Nella parte dell'avversione di Kim per le gonne hai scritto "a dosso", ma la forma corretta è "addosso";
-Il passato remoto alla 3a singolare di "intravedere" è "intravide", non "intraviste";
-Il passato remoto (sempre alla 3a sing.) di "apparire" è "apparve", non "apparse";
-Nel descrivere gli occhi di Kim/Kidd hai scritto 2 volte "d'orati", ma l'aggettivo è "dorato" tutto attaccato... O se no puoi dire "occhi d'oro" (sembra un po' il nome di un film ^^");
Poi ho visto altre imprecisioni meno rilevanti, come la discordanza di alcuni soggetti dai verbi o la mancanza di alcune virgole qua e là, ma nulla di grave... Ok, so che starai odiando la mia "versione maestrina di grammatica"... Lo sai quanto sono pignola su questo, ma non lo faccio per romperti le scatole, anzi: voglio aiutarti a raggiungere il successo (parlo come la titolare di un'agenzia di moda ^^") ç_ç! Ricordati che io sono la prima a sostenerti!
Per il resto sono curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi per la piccola Kim e anche per la mie Aoi e Yoru (ah, ecco, una cosa, ma è solo un consiglio: dubito che Kidd nella "realtà" chiamerebbe Aoi per nome e pure con -chan... Per me lì ci sta meglio un "mocciosa", "marmocchia" o qualcos'altro di un po' dispregiativo... Ma se per te lui e Aoi sono amiconi va bene, eh!) ;)!
Alla prossima ^^!
La tua Onee-Chan,