The Bet.
di whatloveis

14/02/16, ore 18:31

"“Jimin sei un genio, un fottuto genio.” E nel frattempo il suo cervello si complimentava da solo" ahahahhahaah
Spero veramente per Himin che sia stato attento alle lezioni di Yoongi, e non abbia passato tutto il tempo a guardare le sue labbra xD
Poi Yoongi legato e costretto a dire tutto ai suoo amici, troppo forte! 😂
Quindo Yoongi sensa volere ha esaudito un desiderio di Jimin xD
Certo che sarebbe bello vedere Yoongi conciato così *-*
E probabilmente anche io lo guarderei come se lo volessi mangiare xD Suga è Suga .....
È solo la seconda volta che leggo di un Jimin attivo... Ma devo dire che vedo Jimin meglio come passivo, e Yoongi attivo xD
Poi devo dire che non mi sarebbe dispiaciuto se la scena hot fosse stata un po' più lunga e dettagliata xD
Ma comunque bellissima storia *-* scritta molto bene e piena di originalità!

14/02/16, ore 17:58

Povero Yoongi e il suo amore perduto xD
Namjoon che corre ed esulta per la scomessa vinta, vorrei vedere la scena, ci sarebbe da ridere!
"Jimin e Taehyung abitano anche praticamente uno di fronte l’altro e Jimin ancora non ha deciso se è una cosa buona o no." 😂😂
"«Guarda che c’è ancora un bel po’ di shopping da fare» si intromette Namjoon mentre guarda con sguardo maligno un paio di scarpe tacco quindici ricoperte di strass.
«Non. Ci. Provare.»
Nonostante abbia vinto la scommessa e abbia carta bianca sul cosa far indossare a Yoongi, ha sempre un po’ di paura di lui. Come un piccolo e bianco cagnolino, adorabile alla vista ma spietato come satana, Yoongi rende bene l’idea." *si asciuga le lacrime dagli occhi dal ridere*
E te pareva che Jin non andasse dal cibo e Hobie a ballare xD
Jimin atratto da Yoongi 😍
Si stanno bacciandooooo *-*
Questa storia mi sta piaccendo tantissimo!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

09/09/15, ore 03:37

La ADORO. Oddio, solo immaginare Yoongi con quei vestitini mi fa sciogliere come un gelato al sole. Scritta benissimo, scorrevole e piacevole, storia originale senza alcuna pecca... mi precipito a leggere l'altro capitolo, direi. Ovviamente poi, io fremo di gioia ogni volta che vedo i BTS ben caratterizzati nelle ff. C'é Yoongi incazzato e pigro, HOSEOK IPERECCITATO CON LA SUA FEBBRE DA CAVALLO, Taehyung scemo e cosí via... ma in tutto questo ho adorato gli occhi sbarrati di Jungkook. Sono la prima cosa che mi viene in mente se penso a Jungkook.
Boh boh, lacrimo ancora per Yoongi con le calze, la minigonna, il lucidalabbra, il fiocchetto... Jimin conquista per bene la tua biondina, mi raccomando, e tieni a bada Jimin junior- o magari no, non tenerlo a bada. Il bello del crossdressing é che Jimin riceve le due parti piú belle dei due sessi: la femminilità, e la zozzaggine. *annuisce saggiamente* Quindi mi aspetto cose belle e smut.
Complimentissimi e alla prossima!
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 03:39 am)

30/08/15, ore 02:47

quel cosino carino di yoongi con un fiocco rosa è diventata ufficialmente una delle mie cose preferite! onestamente, hai avuto una grande idea (quella del crossdressing) e l'hai saputa sviluppare e scrivere bene. poi devi sapere che io sono yoonmin trash af, quindi se trovo delle fanfiction ben scritte come questa mi emoziono, perché quei due sono troppo tenerelli. Mi è piaciuto anche il fatto che ti sei soffermata a caratterizzare, anche se poco, sia namjoon che taehyung (che adoro, quel cupcake arcobaleno). Ok, la smetto di disagiare: sappi che aspetto con ansia la seconda parte. xxx

27/08/15, ore 07:04

Salve! :D
Sarà una recensione corta perché, ehm.... sono le sette di mattina e devo ancora andare a dormire. X°D Mi scuso in anticipo perché detesto lasciare recensioni corte, ma il mio cervello non connette e so già che più tardi non troverei la forza di lasciarla.
Tornando a noi: ultimamente leggo Yoonmin ovunque (e mi sembrano anche quelle scritte meglio, ma non so se sia una mia sensazione) sono contenta che questo pairing sia così famoso, nonostante tutti gli sforzi di Jimin per conquistare Kookie, lo preferisco con Suga. U_U/
"Come un piccolo e bianco cagnolino, adorabile alla vista ma spietato come satana, Yoongi rende bene l’idea."  Penso che questa sia la miglior descrizione di Suga che abbia mai letto. X°D
Mi piace l'idea alla base della storia e mi piace come scrivi, anche se a leggere che la fic durerà solo due capitoli mi sono depressa (speravo darebbe stata più lunga T__T). Non credo di aver letto l'altra tua os, ma correrò subito a rimediare!
Sono sconcertata da quanto bene mi riesca ad immaginare Suga con quel fiocco rosa e quel vestito, seriamente sconcertata. O_O''
E Rap Monster è uno psicopatico. Lol!
Al prossimo capitolo.

Silly ;3