Just a last time.
di Chiara997

17/02/16, ore 21:55

Ciao, giravo sul profilo della mia sensei e ho visto la tua prima e ultima recensione... Mi sono imbattuta, in seguito, sulla tua storia beh è carina, mi piace la trama e la psicologia dei personaggi ma... Non mi piace molto come hai descritto la scena... li hai ammazzati quei poveretti... il sesso anale non è come quello vaginale, è molto doloroso soprattutto se non lo fai da tempo... ci vuole una buona preparazione... Non basta il rimming o due dita ma un po' di descrizione in più :) Tutto sommato adoro il loro "rapporto" e mi piace la scelta della canzone;) buona serata♡

17/09/15, ore 00:11

Wow, mi è piaciuta molto. Anche se devo ammettere un po' triste.
Si amano, ma si lasciano senza la certezza di quando si rivedranno :'(
Li ho trovati entrambi molto dolci. Sasuke quando ammette di essere andato lì sperando di incontrarlo e Naruto quando alla fine dice di desiderarlo. *.*
Mi è piaciuta molto la doppia lemon. Io adoro il reverse.
A presto.
Japanika

27/08/15, ore 15:19

Ciao, sono contenta di poter leggere un’altra storia tua su di loro.
Questa storia è davvero molto bella, ben resa, scorrevole, sensuale e senza errori.
La passione dei due ragazzi era palpabili e si percepiva, non solo dalla descrizione del rapporto stesso, ma anche dai loro atteggiamenti e dai loro pensieri.
Sei stata davvero bravissima, hai creato un’atmosfera tutta loro, passionale e allo stesso tempo contornata da un senso di malinconia. Il finale è aperto, ma si intuisce che nonostante i due probabilmente dovranno aspettare un po’ di tempo, si rincontreranno perché non possono fare a meno di questo loro “rapporto” particolare, ma che per loro è bellissimo così.
Alla prossima allora.
Spero di leggere altro di tuo su di loro.
A presto, kiss

27/08/15, ore 13:18

Ciaoo! Beh innanzitutto piacere di conoscerti, è la prima tua storia che leggo, e devo dire che mi è piaciuta. Molto malinconica, ma non ci si può fare niente, questi fue ispirano angst. Comunque tu scrivi parecchio bene, e anche le scene rosse ti vengono ahah. Io non ci riesco proprio xD Coomunque, detto questo, ancora complimenti per l'atmosfera che hai creato, anche se mi dispiace sempre vederli distanti. Spero di ritrovarti cara! Alla prossimaa ♡