C'è un motivo per tutto
di Maico

14/12/15, ore 22:11

Mi è piaciuta moltissimo! Dico davvero, è una ff dolcissima. La Solangelo è la mia otp. Ho trovato delle ff che degeneravano di capitolo in capitolo ed erano delle cose oscene, ma davvero questa è bellissima

19/10/15, ore 13:43

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*esplode in arcobaleni e nero e luci*
É davvero bellissima e doooolcissima <3

14/10/15, ore 14:55

OHHHHH *sorride ebetemente*
MA QUANTO SONO PUCCIOSI QUESTI DUEE!
iiin ogni caaaso...
Ho sempre cercato di immaginarmi perchè Nico portasse sempre abiti neri e questa mi sembra un ottttima ragione (scusatemi per la scrittura ma non sono normale).
Devvero una fanfiction molto bella sei davvero brava!!
tanti bascini herm
p.s. grazie per il Nico in accappatoio e will vestito da ananas <3

28/08/15, ore 16:28

Bene Will sappi che dopo questa hai usurpato il secondo posto di Ade nei miei personaggi preferiti di Percy Jackson (scusa Ade...). Io amo tantissimo Nico e qui era pucciosissimo*-*E poi Nico che cerca di attirare il sole con abiti scuri era troppo adorabile e mi hai convinto che sia questo il motivo per cui veste sempre nero. Per me era un colore adatto a Nico e ora so anche il perché.
L'ultima scena fluff tra Nico e Will addormentato era dolcissima...sì Will amo tanto anche te.
Quindi bravissima come sempre.
Bea
P.S. Grazie per il Nico in accappatoio<3

28/08/15, ore 07:26

Tesoro sono assolutamente d'accordo con te che Nico in accappatoio e Will testa d'ananas siano un buongiorno fantastico. Ciao.

27/08/15, ore 15:18

ma .. ma ... ma è adorabile *WWWWWWWWWWW*
mi piace la Solangelo *w* sono così dolciosi, anche se ammetto di shippare Will con Connor
anche io ho sempre pensato che i vestiti scuri e quell'aria cupa fossero a causa della morte di sua sorella, credo che il vero Nico sia quel bambino che giocava a Mitomagia ^-^ non quel ragazzo silenzioso e spettrale
Sono sicura che Will sarà in grado di riportarlo sulla retta via xD
Will ... vogliamo parlare di Will? Credo di essere perdutamente fall in love con lui dalla sua prima apparizione nella battaglia di Manhattan *--------------*
e ho continuato ad amarlo per tutta la saga successiva, sembrava più cuccioloso ad ogni scena *W* e poi è adorabile!!! Non si può non apprezzare come personaggio!
e la sua cotta per Nico è stata il top, ero tipo *O* *--------* *WWWWWWW* doooolceee
Quindi sì, adòro questa fic zuccherosa (il modo in cui pronuncio la Z fa pensare più alla zucca che allo zucchero._.)
e bravo Solace, sei riuscito a riscaldare anche quel ghiacciolo che Nico aveva nel petto ^-^
oh, l'amour ù.ù
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 03:24 pm)
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 03:25 pm)

27/08/15, ore 15:14

Bellissima.Stupenda.Non avevo mai immaginato il perché dei vestiti neri di Nico.Allora,Nico visto da questa prospettiva non lo avevo mai immaginato.Quindi questa storia è del tutto originale.Poi,la parte della Solangelo;bellissima!Ovviamente c'è sempre Will che chiama Nico "Pulce" e Nico che tenta di prendere il sole.Questo è tutto,aggiorna le altre storie e ciao!