Di delusioni, latte e incontri fortuiti.
di Ireth Anarion

03/03/16, ore 00:45

Beh... C'è chi affoga i dispiaceri nell'alcool, chi nel latte e poi ci sono io che li affogo nel cioccolaro (rigorosamente al latte e con cereali) e coccolo il gatto :3 perlomeno Stiles ha incontrato quel fusto di Derek! 😢😢😢 solo io quando sono depresso incontro solo mia madre che mi dice: "Dai, dai... Poteva andarti peggio!" *sing*

DarkStar

21/10/15, ore 13:42

Davvero molto carina. Una buona trama e Sterek pucciosi al punto giusto.
Un altra piacevole lettura.
baci NAKIA

13/10/15, ore 20:43

QUESTA ME L'ERO PERSA!
Adorabile*-* Davvero un fan fiction bellissima e dolcissima.
Come sempre Stiles mi ha fatto morire dal ridere. Ubriachiamoci tutti con il latte, massi xD Cosa ci importa se siamo intolleranti al lattosio AHAHAAH
Poi, l'inconto con Derek*-* Da lì fino alla fine, il mio cuoricino è diventato piccolo piccolo fino a sciogliersi*^^*
Adoro il tuo modo di scrivere, ma questo credo di avertelo già detto, non ricordo bene. A volte sono abbastanza ripetitiva, i know lol.
Anyway, fan fiction bellissima. Complimenti.
Un bacio :*

31/08/15, ore 00:10

Okay, Questa AU è qualcosa di meraviglioso!
Divertente e dolce allo stesso tempo. Tutto ciò che ci si dovrebbe aspettare da Stiles e Derek. Ho amato la scena in cui Stiles si affoga nel latte e quel botta risposta con Scott mi ha fatto ricordare il perché io ami tanto l'amicizia tra quei due!
Per non parlare del primo incontro con Derek.
"Probabilmente stavo facendo la figura dello stupido, ma chi se ne importava. Tanto non lo avrei rivisto mai più". Pff... certo come no c:
Li ho seriamente amati!
-A

30/08/15, ore 15:55

Ma che dici! È bellissima. Dai lo sai che mi piacciono le storie dolciose! *^* è htenerissima... La amo. Ahahaha, il loro incontro (*^*) anch'io voglio un Derek puccioso, con cui passeggiare... Scherzare... Farsi fare le coccole... I baci dolci... Quelli più pasionali... Ahhhh l'amore *lacrima*. Alla prossimaaaaaa :D BACIONISSIMI Tere <3

29/08/15, ore 12:53

Allora sono convinta che aver aperto la tua storia sia stato tutt'altro che uno sbaglio! Mi sono divertita a leggerla e capisco profondamente Stiles quando non riesce a prendere i biglietti. La scena che mi ha divertito di più è quell del bar, ma la più bella è quella dell'incontro tra Stiles e Derek ( non riusciremo mai a capire i strani mezzi del destino).
Inoltre io sono una fan sfegatata degli imagine dragons e quando ho letto il loro nome per poco non mi sono messa a urlare per la gioia. Ancora complimenti
Thegirlwholovesbooks

27/08/15, ore 22:08

Salve Ireth Anarion,
è stato veramente un piacere per me aprire questo link, mai fatta decisione più saggia.
Molto tenera, a mio avviso, e che dire? A volte il destino è proprio beffardo, Stiles perde il concerto, ma trova l'amore e stessa cosa per Derek.
" «Hai visto? Prima o poi arriva il turno di tutti», mi disse Derek, soddisfatto.
Inarcai un sopracciglio. «Ma se quella volta ti sei messo quasi a piangere dalla disperazione, quando sono uscite le foto ufficiali del Tour».
Arricciò il naso, con disapprovazione. «Be’, almeno io non ho cercato di auto procurarmi un’indigestione». Touché." no okay, qui sono morta dal ridere, immaginare Derek che piange davanti a le foto del tour è esilerante.
Bene, pongo fine qui alla recensione.
Hasta la vista chica,
Hope

27/08/15, ore 21:56

Ciao Ireth,
come stai? Spero bene ^.^
Allora, questa OS è molto carina, un qualcosa di leggero che diventa un toccasana dopo aver letto qualcosa di altamente pesante e contorto.
Hai fatto bene ad onorare la te quattordicenne, ottimo lavoro!
Sterek e Imagine Dragons, io ti amo, basta. Hai unito due cose che amo e meriti un piccolo altarino nella mia stanza.
Okay, ora finisco di romperti con il mio discorso senza capo nè coda.
Ancora tanti complimenti,
Sel