The Wolf Lover
di Meddyu

01/01/17, ore 04:36

Woooowwwwwwww~~~
Belissimo lo letto in mezz'ora mi piace la storia è il fatto che tu abbia smesso di scrivere mi rende triste :(.
Se leggerai questo messaggio ti dico di continuare a scrivere perché la ff è bellissima , quindi continua .
Good Luck ^_^

15/12/15, ore 00:53

Uh, ho appena finito di leggere il capitolo e non so da dove iniziare a recensire xD
Direi che Sehun si sta consolando bene, ma sono curiosa di sapere se Chan ci tiene davvero a Sehun, infondo stavano insieme e Baek fa comunque parte della comitiva... una stana comitiva xD

14/12/15, ore 00:36

Wow

Adoro la fanfic in sé, ed ho un infarto ad ogni aggiornamento, ma questo capitolo è davvero il colpo di grazia!! E oh mio dio la fine!!
Ancora sto agonizzando !!! (la Hunhan è letale *p*)

Necessito il seguitooooooooo ^^

Mi chiedo, cosà succederà adesso?! Ma soprattutto, RIVEDREMO UN PO DI LAYHAN??? (Anche se la hunhan è la mia otp preferita, ho un debole per i triangoli con Lay @-@ ~)

Insomma, ci si vede al prossimo capitolo! ^^
Fighting!

13/12/15, ore 00:02

Non ci speravo più ahaha è passato così tanto tempo che l'ho riletta ;p
Ook Chan e sehun... mi piace questa coppia xD
Non vedo l"ora di avere notizie di Yixing, voglio proprio sapere con chi farà coppia :D

19/10/15, ore 16:15

OMG ! Anzi , oh mio D.O. !
Se è possibile morire di "ansia da attesa capitolo" io lo sto facendo in questo momento .
LULÙ E SEHUNNIE SONO TROPPO INFINITAMENTE COCCOLINIIII !
La storia mi sta davvero prendendo molto (il cerbiattino ne sta passando un po di tutti i colori e soffro per il dolce unicorno che ne sente la mancanza ♡;3)
Non vedo l ' ora di leggere un nuovo capitolo !!! Spero di vederlo pubblicato il prima possibile♡Continua cosiìì ♡:-*
Vivjan <3

19/10/15, ore 16:10

Mi piace molto.Ma cercala di rendere più plausibile e ...(se riesci ^^lunga)

08/09/15, ore 23:59

Che modi di mandare suo fratello in città xD
Ma poi cos'è tutta questa voglia di sbarazzarsi del fratello, mmh... mi sa che quella casa gli serve ad altro '-'
Comunque, l'unicorno a pupazzo penso sia la cosa migliore che si sia portato dietro xD w gli unicorni...ma anche no .-.

07/09/15, ore 23:33

Kris è mezzo svitato o cosa? XD
Comunque sono curiosa di vedere la hunhan, Lay e tutto il resto :D
Se Kris conoscesse Lay penso che lo spennerebbe xD con tutte le sue storie fantastiche sugli unicorni ahah o magari riesce ad affascinarlo e lo usa come cantastorie personale.
Comunque spero che i futuri capitoli non siano così brevi D:

07/09/15, ore 23:24

Waaa Lay Lay Layyy ** solo perché c'è lay la metto nelle seguite, voglio assolutamente leggere questa fiction.
LayHan :D è stato carino questo paring, però sono curiosa di sapere se Lay farà breccia nel cuore di Yifan o di qualcun altro. Luhan non mi pare si possa legare a lui in maniera differente.
Comunque sappi che ti stimo per aver iniziato a scrivere una storia dove Yixing non sembra essere il cattivo o il mal cagato della storia.

07/09/15, ore 20:00

Ciaooooo!
evvai sono la prima a recensire questa fantastica storiella. Scrivi davvero bene, credo che la metteró tra le preferite. Yifan è un po' cattivello, povero Lulú! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e soprattutto voglio vedere Sehun ♥♥♥ spero sia una hunhan ^.^ .
Alla prossima.
tanti bacini e abbraccini con tanto love ♥♥♥