Nero d'inchiostro
di Teenager

29/08/16, ore 08:50

GIADA! Ma io ho adorato tutto ciò! :3
aspetta, ora mi calmo e faccio una recensione seria ahahah
Sono tornata su efp da un po', con un altro account (storia lunga, se per caso vuoi saperne di più vai a leggere la mia bio ahah) e or stavo spulciando un po' in quello vecchio per dirlo alle persone a cui tengo/con cui ho fatto amicizia qui si efp perchè nonsiamai mi scrivessero e scambiassero per morta :')

Comunque, avevo completamente dimenticato che c'eri anche tu fino a che non ho letto il nome del tuo account! Mi ricordo quando mi parlavi delle tue vecchie storie... e mi ricordo anche di quella di luke! che ricordi!

Comunque, il tuo modo di scrivere è migliorato da morire! Ti giuro ho i brividi sono senza parole! Bravissima! Ti voglio tanto bene, spero che tu scriva anche altro perchè hai davvero talento!

bacioni,
Jade

27/08/15, ore 22:20

Ciao Teenager! Sarò breve: questa storia mi ha illuminato. Stile molto discorsivo, scorre liscio come l'olio. Una lettura gradevole e rilassante nonostante la tematica spinosa e il messaggio potente.
Spero di trovare altri lavori così.
Un bacio e un abbraccio
Bree

27/08/15, ore 17:45

ehi :-)
Giudizio sicuramente Positivo!
Questa storia è molto caruccia e mi piace come hai affrontato le tematiche sociali...che dire..Serena mi piace tanto, la psicologa pure. Sono contenta che Serena sia riuscita a capire che cosa è davvero importante nella vita, che cosa vuol dire avere un punto di riferimento e che è stata in grado di crearsi una famiglia. Avrei voluto però che Serena tornasse in Italia e che si creasse una famiglia in Italia anzichè all'estero ma ok.
Un bacio
Dolciotta