Lui era lì
di Tenderisthenight

02/10/15, ore 15:04

Ciao. Non pensavo che scrivessi così velocemente, Tenderi. Bel capitolo. Mi piace. Adesso scappo che devo fare i compiti di matematica

30/09/15, ore 18:59

CIAO! Bel capitolo Tenderi. Mi piace. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Ciao

02/09/15, ore 08:15

Bel capitolo. Povero Draco. Adesso mi sta un po' meno sul popò. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

31/08/15, ore 17:18

Ciao. Bel capitolo. Draco mi sta un pelino meno sul popò, ma non molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy

30/08/15, ore 14:48

Ciao. Bel capitolo. Sarah mi sta simpatica. Malfoy... mi sta sempre sul didietro. Ci sentiamo tenderi. Ciao

29/08/15, ore 16:24

Malfoy è sempre lo stesso. V-E-R-A-M-E-N-T-E. Mi sul sedere. Non sono mai riuscita a sopportarlo. Una persona che conosco dice che è problematico. Ma uno problematico si fa vedere da uno specialista, mica entra nei Mangiamorte. Ci vediamo

CIAO! Devo proprio ammettere che sei brava, Tenderi. Posso chiamarti Tenderi? DIMMI DI SI! Ci vediamo

29/08/15, ore 16:17

Ciao. Bella ff. Mi piace sai. Scrivi bene e non ho visto errori. Leggo il prossimo capitolo e poi ti dico che ne penso