Hermione Granger al quarto anno
di deborahdonato4

19/09/20, ore 20:37

... Per quanto sia davvero bellissima questa storia mi si è appena spezzato il cuore... Vabbè ripongo le mie speranze nell'ultimo capitolo

19/09/20, ore 18:48

Harry ora non puoi magicamente diventarmi intelligente eh😂
Comunque amo il fatto che mischi sua o fatti realmente accaduti nel libro che fatto immaginari. Poi chissà, magari hermione al 4 anno ha fatto veramente quelle cose e noi non lo sappremo mai

19/09/20, ore 15:38

Allora. Sappi che mi sono inscritta tipo... 10 minuti fa a EFP. E, da brava dramione shipper, ho cercato qualche dramione e mi è uscita subito la tua. Ho appena letto il primo capitolo e... ADORO!! Ti giuro ora mi leggo il resto!

01/09/18, ore 14:19

Ciao, innanzi tutto m scuso se recensisco solo ora, avevo iniziato a leggere la tua storia tempo fa ma poi un problema al pc mi aveva impedito di proseguire ma ora sono qua.
Che dire l'ho trovata molto bella, scritta bene e diversa dal solito... non in senso negativo anzi bella perché romantica senza essere smielata (passami il termine);ho adorato il rapporto fra Draco ed Hermione e mi sono piaciuti molto anche gli altri personaggi.
Spero che tu scriva un seguito per vedere come evolverà l rapporto fra Draco ed Hermione durante la guerra e magari anche dopo.
Nel frattempo ti faccio ancora i miei complimenti.
A presto
Un abbraccio
Sibilla87

06/11/17, ore 11:32

Sono una nuova lettrice della tua storia, che mi ha preso tantissimo! Stai facendo una what if rimanendo perfettamente inerente alla trama originale, e anche piuttosto bene.
Non vedo l’ora di leggere altri capitoli... quindi aggiorna presto!
complimenti

Cass

25/10/17, ore 13:10

wooooo dai dai che è bellissima come storia!!! devo sapere come continua!
aspetto con ansia il nuovo capitolo
un bacio <3

19/10/17, ore 18:34

secondo me dra la terrebbe come il dono piu prezioso, le serpi sono lente a lascirsi andare e la leonessa dovrà imparare l'arte della pazienza , ma chissa cosa ci potrebbe mai essere in cambio dell'attesa magari la mutazione della serpe in drago

01/10/17, ore 17:15

si deri di si n piena regola , non sa ancora cosa sia veramente ma sa che per lui è qualcosa di positivo e piaceevole dra si è aperto ma ha anche esposto l'unico ver ostacolo luc che mai accetterebbe quella relazione quindi per proteggerla deve continuare a mentire ad odiarla quando sarebbe ben altro il sentimento che vorrebbe urlarle. dra si sta privando di qualcosa per difenderla una cosa molto nobile e rara visto che è fatta da un malfoy e da un purosangue serpeverde non certo noti per la generosita

28/09/15, ore 15:35

Allora, la storia fino ad ora mi è piaciuta un botto, ma se devo essere sincera da questo capitolo mi aspettavo un po' di più.
Per favore, non mi prendere per la ragazza senza vita sociale che vuole giudicare gli altri. Ma dico solo che sul Ballo Del Ceppo ci sono un sacco di cose su cui parlare. E oddio, capisco che è dovrei farti una statua solo perché hai la pazienza di leggere il mio ragionamento che più ci penso più mi convinco che non ha né capo né coda, ma non so, sono un'amante del ballo del ceppo, quindi vederlo racchiuso in un capitolo solo mi fa molto strano.
Spero solo di non essere diventata la persona che tu odi, perché te lo giuro, io ODIO dare recensioni negative. Fanno stare male me. Anche se in realtà questo è più un consiglio, che una critica negativa.
Al prossimo capitolo!!!

20/09/15, ore 14:45

Heeey
Si, ho appena finito la storia su Ade e Apollo e volevo leggere qualcos'altro di tuo. Adoro come scrivi e quindi non ti libererai di me. Non tanto presto.
Muahahahahah
I like this.
È molto bello, quindi continua. Sarebbe qualcosa come la terza storia che scrivi te che leggo, di cui una l'hai finita. Ma vabbè, io sono troppo curiosa di vedere come continua sia questa che I Ragazzi Di Nico (se ho sbagliato nome ho fatto un epic fail della madonna, quindi chiedo scusa se ho errato)
Cooomunque
Io shippo Dramione e adoro quando ci sono scene di un Draco tenerello e imbarazzato *^*
Al prossimo capitolo
Bye 💜

28/08/15, ore 19:52

Si mi piace la trama è bella,beh la Rowling non mi ha accontentato ma almeno fallo tu hahahah.
A presto 😘