sarà stato il destino a farci incontrare?
di StellinA003

27/12/21, ore 18:13

Ciao, è una storia strana ma bella. Chi è la persona che segue Sana? Secondo Sana è stata adottata? Spero che la continuerà presto

13/08/16, ore 15:20

Ciao cara,volevo dirti che io è da un bel po' di tempo che seguo la storia e mi piace tantissimo,tranne per il fatto che Akito non capisce che in realtà lei ama lui,lei è tarda ma in questo capitolo Akito non se la vede proprio,comunque spero tanto che aggiornerai presto mettero questa storia,come farò con le altre,nelle seguite.
Alla prossima cara.
Un bacio Isa_chan 96

23/12/15, ore 18:01

Ciao Stellina!
Povero Akito in questo capitolo è stato trattato malissimo da Sana 😅😅
Quest'ultima oltre ha non aver capito il perché Akito l'ha baciata, tarda com'è (noi l'amiamo così com'è con i suoi pregi e difetti 😜😜) non ha capito i veri sentimenti del ragazzo che lo a spinto a quel gesto.
Poi non solo dopo aver saputo che anche lui si trovava in infermeria, la furia di Sana si scatena umiliandolo d'avanti a tutta la classe.
La parte dell'infermeria mi è piaciuta moltissimo, soprattutto quando Akito si è avvicinato a Sana, addormentandosi vicino a lei. Per sua fortuna si è svegliato in tempo, se no una sfuriata da parte di Sana non gliela toglieva nessuno.
Chi sa d'ora in poi come si comporteranno dopo quello che è accaduto tra loro e non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo aggiornamento.
Tantissimi auguri di buon natale. Baci 😙😙😙

18/12/15, ore 23:49

Ciao Stellina 😊😊
Le cose in questo capitolo iniziano a farsi più interessanti dato che il nostro Akito senza rendersi conto si sta innamorando di Sana ed inizia ad essere geloso lei che a causa del concorso di canto passa abbastanza tempo con Francesco. Lei giustamente essendo un po tonta (a noi piace così com'è, se no non sarebbe più la Sana che amiamo) non capisce il cambio d'umore di Akito dopo aver nominato Francesco.
In questo capitolo Natsumi è stata abbastanza utile ad aprire gli occhi al fratello e fargli capire che se lui ha reagito in quel modo e perché anche se lui lo nega è innamorato di Sana.
Ma la parte che ho preferito è stata quella del bacio, peccato che il capitolo è finito proprio sul più bello. Spero che dopo il bacio Sana capisca i sentimenti di Akito, sinceramente non metterei la mano sul fuoco 😂😂😂
Buonanotte al prossimo capitolo 😙😙

12/12/15, ore 14:37

Ciao...Rieccomi a disturbarti anche in questo capitolo 😄😄😄
Ho sempre adorato e ammirato Misako, sia perché è una donna allegra ed è sempre disponibile ad aiutare sua figlia dandole dei saggi consigli e non solo la sostiene nel suo sogno di diventare una cantate.
Sana è fortunata ad avere un'amica come Atsuko, anche se quest'ultima gli confessa di avere paura che per la lontanza la loro amicizia non sarà più come prima. Io credo che si sbaglia perché quando l'amicizia è vera e profonda e ci si vuole veramente bene anche la lontanza non cambierà quello che lega due amiche.
In questo capitolo Francesco è molto presente, sinceramente ancora non mi sono fatta una vera e propria idea su di lui anche se una cosa è certa prova qualcosa per Sana. Chi sa cosa succederà tra loro adesso che passeranno un bel pò di tempo insieme per provare per il concorso.
Akito che fine ha fatto?😂😂😂 Spero che nel prossimo capitolo ritorna si è sentita la sua mancanza in questo capitolo 😍😍😍
Ciao...Al prossimo aggiornamento 😙😙😙

12/12/15, ore 13:27

Ciao...Ti faccio ancora i miei complimenti, non solo per il capitolo, ma soprattutto per il chiarimento che è avvenuto tra Sana e Natsumi. Sono rimasta letteralmente senza parole e avevo i brividi mentre leggevo, riuscivo a percepire tutti i sentimenti delle due ragazze soprattutto la consapevolezza di Natsumi e della sofferenza che a procurato a suo fratello in questi anni considerandolo un "MOSTRO" anche se lui non ha colpa per la morte della madre.
Sono d'accordo con il Signor Fuyuki, quando in presenza dei suoi figli dice che Sana è una benedizione mandata dalla loro mamma. Perché se Sana non apriva gli occhi gli occhi a Natsumi e al suo comportamento loro adesso si dovevano trovare ancora nella stessa situazione di sempre e non avrebbero avuto la possibilità di provare ad essere una vera famiglia.
Ho adorato Nat quando prendeva in giro suo fratello e dicendogli che a lui piace Sana e che insieme formano una bella coppia e che vorrebbe fargli mettere insieme. Che lei abbia capito prima di Akito i sentimenti che prova nei confronti della ragazza che considera solo una amica? Forse mi posso sbagliare 😆😆😆 chi lo sa
Corro al leggere l'ultimo capitolo che ai pubblicato 😙😙😙

12/12/15, ore 12:35

Ciao!Eccomi a recensire anche questo capitolo...
Il mio primo pensiero mentre leggevo la descrizione della ragazza a cui Sana ha chiesto aiuto, ho riconosciuto subito che si trattava di Natsumi e subito ho pensato alla reazione di Akito quando vedrà Sana a casa sua.
L'incontro tra i due è stato spettacolare, ti devo fare i miei complimenti perché il loro incontro/scontro è meglio di quello che mi aspettavo ("scontro"nella parte iniziale dato che lei non credeva che quella era casa sua e soprattutto che lei si trovava in camera sua e pergiunta nel suo letto), e mentre lo leggevo era se il tutto si stava svolgendo davanti ai miei occhi.
Adoro quando Sana si comporta in modo infantile e senza saperlo riesce a far sorridere anche quello scorbutico di Akito.
Baci 😙😙😙

P.S. Ah dimenticavo secondo me hai fatto bene a inserire quella "filastrocca" per fare pace anch'io da piccola la usavo quando litigato con qualche amica e tutt'ora la uso con mio figlio 😇😇😇

12/12/15, ore 12:16

Ciao Stellina...Scusa la mia assenza, ma adesso sono ritornata e mi metterò in pari leggendo tutti i nuovi capitoli 😄😄
Passando alla storia, questo capitolo è bellissimo, ma soprattutto inizia a fare capire a chi legge qualche piccolo particolare su Akito e il rapporto con sua sorella. Quest'ultima con le sue parole piene di disprezzo che prova nei confronti di suo fratello riesce anche a fargli venire dei dubbi sull'amicizia che lo lega a Sana, e non solo gli fa anche litigare.
Mentre leggevo quella parte del capitolo avrei tanto voluto aver Natsumi davanti a me per prenderla a schiaffi 😆😆
Spero che tra Sana e Akito si sistemi tutto e facciano finalmente pace.
Ah mi stavo dimenticando del flash back di quando Sana devo essere sincera mi è piaciuto molto soprattutto come una bambina di quella età abbia spiegato la scelta dei tre colori che ha usato per colorare e nel farlo e riuscita a far capire a chi l'ascotava cosa lei prova nel suo cuore.
Corro a leggere il prossimo capitolo 😙😙😙
(Recensione modificata il 12/12/2015 - 01:59 pm)

28/09/15, ore 16:47

Ciao cara :) mi è piaciuta molto l'associazione che ha fatto misako su Sana e alba e il tramonto
Si è normale che non sia amore... si conoscono appena , sarebbe stato troppo presto.
Però per me akito già prova un interesse se no non si sarebbe infastidito già nel vederla con questo francesco.
Chi sa che ruolo avrà francesco... saranno solo amici o si metterà in mezzo tra i due protagonisti... i due ragazzo hanno gia due cose in comune il trasferimento e il sogno di cantare
Posso farti un appunto, ovvero stare attenta quando metti questi segni < < > > perché a volte sbagli a mettere gli spazi e la frase risulta cancellata e appare solo <> quindi ti consiglio di fare attenzione se no finisci per pubblicare un testo con delle frasi mancanti.
alla prossima ti mando un bacione

30/08/15, ore 19:49

Ciao...Complimenti bellissimo capitolo è mi piace moltissimo il vestito e accessori che ha messo Sana per andare in pizzeria con la madre. Sinceramente quando per la fretta si scontra con qualcuno all'interno della scuola ho pensato subito che era Akito (anche se il mio pensiero era abbastanza scontato), invece era Aya. Posso immaginare gli sguardi assassini delle compagne di classe tutte vorrebbero essere al suo posto ed avere un biodino niente male come compagno di banco. Se ti dico che mi sono fatta una bella risata per la loro primo battibecco e dire poco, quella parte lo riletta molte volte 😂😂😂
Questo Francesco mi sá da filo da torcere al nostro Akito perché sembra che abbia un certo interesse per Sana, e poi vederlo geloso di una ragazza che non sa ancora quanto gli cambierà la vita non ha prezzo.
Bella l'idea del posto segreto è dalla descrizione sembra un luogo fantastico 😍😍😍 dive i due iniziano a parlare e Akito confessa del perché si atteggia in quel modo con gli altri e lei gli promette che lo aiuterà. Questa sarà l'inizio di una bella amicizia che poi man mano si trasformerà in qualcosa più profondo...
Baci al prossimo capitolo 😘😘😘

27/08/15, ore 23:32

Bellissimo capitolo e come tutte le tue storie già mi sento presa solo leggendo il primo capitolo. Mi piace che in questa storia la nostra amata coppia ancora non si conoscono e sono dei semplici ragazzi.
Mi è sempre piaciuta Misako e mentre suonava i piatti per svegliare Sana mi sono fatta una bella risata immaginandomi la scena 😂😂😂 E poi alle 5:00 di mattina è gia bella in forma e bella pimpante ma come fa? 😅😅😅
Adesso che Sana è arrivata a Roma per lei inizia una nuova vita e sicurezza riuscirà ha dimenticare quel traditore del suo ex ragazzo grazie l'aiuto di un biodino niente male 😍😍😍 Anche se tra loro si sà che non andrà tutto rose e fiori se no non ci sarebbe gusto.
Quando si incontreranno Akito e Sana?
Al prossimo capitolo. Buonanotte 😘😘😘