Not leaving yet
di darkrin

01/09/09, ore 23:23

Che romantica *_* Adoro Alice e Jasper,sono una coppia molto particolare che ha avuto ampio spazio nella saga e di cui sono stata molto felice. Sei stata molto brava in questa drabble...e poi la scena del matrimonio è davvero carina ^^ Un bacio LMS*

01/09/09, ore 20:07

è una raccolta fantastica. Complimenti. Alice e Jasper mi sono sempre piaciuti moltissimo. Credo che in loro si applichi la classica frase: I contrari si attraggono.

24/08/09, ore 15:17

Recensione a cura di ~UlissaH per il contest 100!promts, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }

Prompt: Addio al celibato.
Lessico: troppo semplice, quasi ripetitivo. La scelta delle parole è stata un po' lasciata al caso, stonando a volte.
Grammatica: la prima frase è spezzettata dai trattini, che la rendono abbastanza pesante. Solitamente non si inizia una frase con il ma; se è inserita in un buon contesto si lascia correre, ma qua, per giunta due volte di seguito, i periodi sono iniziati in questo modo. Oltre a rendere la lettura ripetitiva, non è neanche corretto. Sono presenti anche un paio di errori verbali, che mandano il lettore fuori dai binari e lo costringono a leggere più volte la frase.
Aderenza prompt: il prompt c'è tutto, ma non brilla di originalità, in fin dei conti ti sei limitata a descrivere una festa colma di cliché.
Giudizio soggettivo: non mi è piaciuta, mi dispiace dirlo in maniera tanto diretta. Non riesco assolutamente ad immaginare Seth sbronzo o Leah che tenta di portarlo fuori. Sono amante dei licantropi di Twilight e questa scena - che voleva essere comica - è risultata un po' grottesca.

Voto: 4

26/07/09, ore 19:21

molto bella,non vedevo una drabble su Emily da una marea di tempo...il suo personaggio è molto intrigante e dolce seppur con una nota di malinconia: una vera immagine dell'amore autentico! Continua così!^^

18/06/09, ore 13:28

Che bella questa drabble! Hai reso il personaggio di Rosalie in maniera perfetta,e in particolar modo il fatto che Rosalie voglia quasi rivendicare il suo territorio^^ Ed Emmett,bé...è Emmett! Non ci sono parole per descriverlo meglio xD Aspetto la prossima! Unbacione LMS*

04/06/09, ore 18:51

Che bella <3. Si attacca al sole e alla pioggia, a ciò che Renèe e Charlie amano e a ciò che li ha divisi (beh, sicuramente non è stato solo per la pioggia XD). Mi piace l'immagine di Renè con i suoi occhi splendenti, pieni di sole, che riflettono quella luce, offuscati dalle nuvole della pioggia dalle gocce gravi e il grigio del temporale. E poi se ne scrolla grazie alla rabbia e decide di partire. Mi piace vedere Charlie così: triste. Non perché sono sadica (credo XDD) ma perché è reale in questo dolore, abbandonato, non viene scelto da Renè, così come la pioggia, e non gli rimane che arrendersi. E' così con Bella e non lo è - perché con Bella un po' lotta, lotta per vederla e averla accanto. E' un uomo tanto solo <3.
Ahhh, brav.

20/05/09, ore 20:08

Ecco, questo è un canon che mi piace da morire, in compenso. <3 A me Charlie piace, è un uomo tranquillo e forse un po' moralista, ma che per amore accetterebbe tutto. Un esempio è l'accetazione che qui mostra per la scelta di Renè, partita per ritrovare il sole. Una flash semplice, molto dolce, e che centra in pieno Charlie. Lo adoro, sì. <3

20/05/09, ore 20:06

oh...è molto triste,ma davvero bella. Nessuno pensa mai a come è dovuto essere doloroso quando Charlie e Reneè si sono lasciati,tuttavia hai reso la scena in modo incredibilmente toccante e rispecchiante i fatti scritti nel libro. Mi è piaciuto molto il paragone con il sole negli occhi,davvero azzeccato per una persona come Reneè nella fredda Forks (e pensare che alla figlia il sole non piacerà manco per niente XD). Continua così,aspetto la prossima^^ LMS*

27/04/09, ore 15:19

ma che carina questa drabble! Quil/Claire,che amore!
Carina l'idea del castello di sabbia - lo facevo anche io da piccola,ma preferivo usare le conchiglie invece che le alghe...blah! XD - e soprattutto del pensiero di Quil,che dovrà somigliare al Re Alga per piacere alla bambina!XD
Davvero dolcissima,continua così^^
baci
LMS*

27/04/09, ore 13:59

Promoviamo un'iniziativa pro-crack! *_*
Scemenze a parte, io ho trovato quest'ultima flash deliziosa! <3 Sarà l'idea del Re Alga a piacermi tanto, è un gioco che personalmente da bambina non ho mai fatto perchè avevo schifo a toccare le alghe. Nel mio piccolo mondo si sposava Ventaglio e il Tritone (entrambe conchiglie, anche se non credo sia il nome scientifico XD).
Una bambina imperiosa, decisa, che sa già cosa vuol fare nella vita. Deliziosaaa! *O*
Complimenti Liv! *_*

15/04/09, ore 22:06

Oddio, amo il modo in cui hai fatto ridere Edward! *_* è così elegante, sì. <3
La coppia non mi fa impazzire, ma mi piace il modo di vincolarsi di Bella. ù_ù
Scritta deliziosamente!

14/04/09, ore 18:31

Bella è Ic, davvero (almeno prima di BD XD Poi diventa ancora più >_> più Bellosa diversa da Bella XD).
Mi è piaciuta, ha qualcosa di sincero, mi è sembrato seriamente di vedere i persoaggi della serie, ed Edward che ride, e Bella che arrossisce, e la finzione del matrimonio - ma conta il sentimento, no?

14/04/09, ore 15:19

ahahahah ma è fantastica! Lo sai che non ricordavo il particolare della stanza per le falsificazioni? XD Benché su uno sfondo classico,questa flash mantiene un'originalità spaventosa...complimenti!^^ ASpetto la prossima!Un bacio LMS*

06/04/09, ore 10:24

Oddio, che flash deliziosamente lollosa! XD è divertentissima, proprio perchè immagini la faccia scocciata di Jacob che lotta contro ogni impulso di uccidere i suoi migliori amici! XD
Complimenti! (L)

27/03/09, ore 14:20

*muore*. Jake è un delizioso idiota patentato <3. E Renesmee è semplicemente perfetta, pff.
W le feste private, allora *__*
(non ho animo per recensire, today, mi sa xD)