Medicine
di silverspot

25/10/15, ore 00:12

Come molti credo non ho apprezzato molto la seconda stagione ma, come dici tu non è tutto da buttare questa puntata è forse la più bella dell'intera stagione o forse una della poche. Bella questa tua aggiunta alla storia che forse ci voleva.

28/08/15, ore 00:16

La 2x04 è stato il mio episodio preferito nella seconda stagione, che effettivamente non è stata la mia stagione preferita, vista la trama ed il triangolo amoroso peggiore della storia. Quando ho visto la puntata ho pensato anche io al fatto che sia stato dato pochissimo spazio a Francis e alle sue emozioni, sebbene la storia sia incentrata sulla vita di Mary, il bambino era anche il suo e sarebbe stato giusto lasciargli spazio.
Però ci hai pensato tu, con questa lettera, che è assolutamente realistica e mi è piaciuta davvero tanto. Mi è piaciuta perchè ci sono i veri Frary, quelli di cui siamo tutte innamorate e su cui tutte fantastichiamo:lui che parla di quella bambina della quale è sempre stato innamorato, parla di quanto lei sia speciale e del fatto che se sono assieme possono ricominciare e avere una seconda possibilità.
L'ho amata, davvero e ti faccio i miei complimenti.