L'addio più doloroso
di sesshy94

15/08/10, ore 23:37

Oddio ç___ç è tristissimo! ç__ç
Ho sperato sino alla fine che Arthur andasse a salvarlo, che fermasse in qualche modo l'esecuzione e invece.... snif. >___<
Va beh, cerco di ricompormi e di finire la recensione:
C'è questo pezzo che è bellissimo.
Guardi il castello. Respiri profondamente.

Hai fatto due promesse. La prima, la più impegnativa. La seconda, la più lunga. Ma tu sei un uomo di parola.

Rispetterai entrambe.

mi è piaciuto da matti!

Ah, anche qui ci sono erroretti e mancano un paio di parole nelle frasi^^

15/08/10, ore 23:27

Beh, a suo modo è stato interessante leggere gli stessi avvenimenti, ma dal punto di vista di Merlin. Si sente tutta la sua paura della morte che lo attende, ma anche il suo coraggio - che ben conosciamo - di fronte al fatto che lui non vuole rinnegare il suo essere un mago e la sua magia che è parte integrante di se stesso.
Poi c'è anche l'amore e la devozione che prova per Arthur ed è bellissima.
Purtroppo le tue note finali mi fanno temere il peggio sull'epilogo della storia, ma non smetto di sperare^^

15/08/10, ore 23:20

Come inizio, effettivamente, questa fic parte parecchio angst. Merlin fa davvero pena e si sente benissimo il dolore di Arthur e la rabbia che prova verso il re suo padre, e il suo odio ingiustificato per la magia in generale.
Spero davvero che però le cose si risolvano e Merlin non muoia, ma che anzi possa stare col suo principe e amarsi in santa pace!
Ah, magari è passato tanto da che l'hai postata, ma ci sono vari erroreti (tipo la mancanza di accenti su varie parole) e magari potresti darci una sistemata. ^^

06/02/09, ore 23:33

Be', come potrebbe non piacermi un capitolo dedicato anche a me? ^^ A parte quello, è tristissimo... mamma mia... Sono riuscita a salvare la tastiera buttandomi a piangere sul letto. Però, devo dire, mi è piaciuta molto la solennità con cui l'hai descritta. E le due promesse di Artù. (l'unico errore di grammatica che ho notato è stato un "qui" al posto di "cui", nel punto in cui Arthur pensa che "Non ci sarà poù nessuno con cui passare la notte" (me raddoppia le lacrime....) Complimenti, aspetto le tue prossime ff... Magari senza la morte di Merlin, se ti aggrada! ^^

06/02/09, ore 15:08

La tua fic è bellissima mia hai stritolato e spaccato il cuore, ma è meravigliosa. A morte Uther.

06/02/09, ore 14:39

snif snif, oddio, io...io...devi credermi, ho le lacrime agli occhi, il cuore mi fa male, questo capitolo si vede propro che è fatto con il cuore, perchè è bellissimo, ma così triste che ora non riesco neanche a respirare. E' così intenso, i pensieri di arthur, povero, deve essere difficile ed è solo perchè l'ha promesso a merlin che continua a vivere. Oddioo, il mio Merlin ç____ç, dovrei calmarmi, le dita mi scivolano sulla tastira bagnata di lacrime, ma non ce la faccio, questa storia mi ha toccato fin nel profondo e quest'ultimo chap è il più bello in assoluto, bravissima, bravissima, bravissima, cento volte te lo dico, brava davvero, ma ora come faccio a vivere sapendo che merlinè morto? ç__ç Cioè, mi sono immaginata la scena, arthur disperato, merlin impaurito e poi la sua testa che rotola giù, il cielo piange, arthur urla, oddioooo ç____________ç weeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeeeeeee * piange piange piange*. Fanne altre, magari la prossima volta lo salvi il piccolo merlin ç___ç, perchè ora mi ci vorrà un pò per farmi passare questo magone nella gola, ciao ciao baci ç_ç

04/02/09, ore 20:33

Certo che voglio ancora leggerla! Un capitolo commovente. Anche se suppongo che con il prossimo inonderò la tastiera di lacrime... Ma non importa, comprerò un copritastiera di gomma e legegrò fino alla fine, contaci!

04/02/09, ore 18:12

dato che è rimasto solo un altro chappy immagino che la situazione finirà male ç___ç. Oddio che triste, bravissima cmq, sei davvero brava a rendere i sentimeni dei personaggi, povero merlin puccioso, ha paura ç____ç. Noooo, sn sicura che al prossimo chappy mi crogiolerò nelle lacrime. * Brividi * baci^^

03/02/09, ore 22:24

Uddio... T_T il solo pensiero della mporte di Merlin mi fa disperare... Mi sento proprio come Arthur... No, no, impossibile... Ma, comunque tu scelga di farla finire (tipregotipregotiprego no!), va' avanti, mi raccomando! Sono curiosa di legger il prossimo cappy!

03/02/09, ore 17:08

ç____ç noooooooo, perchè? perchè?????!!!!!! Merlin non può morire, tu non lo farai morire, arthur non lo farà morire, vero? t prego dimmi che non muoreee!!! ç____ç. bellissima, attento con pazienza il prossimo, aggiorna presto please!!!!!