Il costo della vita.
di Eppol

02/02/17, ore 15:08

Qualche errorino non ha mai ucciso nessuno! Nelle precedenti recensioni ho sorvolato perché la storia ne valeva la pena! 😊
si vede che hai scritto "di getto" e quindi col cuore...! Apprezzo molto!
questa storia avrà mai un finale? :)
se sì,  mi piacerebbè sapere cOme mai ti sei interrotta.... problemi di tempo e voglia? O non ti aveva preso abbastanza la storia?

02/02/17, ore 15:04

Fantastica! Non aggiungo altro, mi fiondo al prossimo cap, spero che lo Spam delle mie recensioni non ti infastidisca, ma ero curiosa di vedere la tua "evoluzione" ahahah e volevo farti sapere che mi piace assaaaaii 😀😀

06/09/15, ore 00:47

Yey! Aspettavo l'aggiornamento da tanto e, finalmente, è arrivato!
Il capitolo mi piace molto, per quanto ci siano delle imperfezioni grammaticali e di punteggiatura.
Continua così!

30/08/15, ore 13:38

Già da questa parte si capisce che potrebbe essere una storia interessante. Inoltre amo alla follia l'epoca vittoriana, quindi l'ambientazione non può che farmi davvero piacere! Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento :D

28/08/15, ore 15:39

Nonostante alcuni errori di grammatica, il testo è scorrevole e la storia è carina. Spero aggiornerai presto!

28/08/15, ore 09:18

Ciao! Ho amato questo primo capitolo! Il testo é scorrevole e scritto bene. Non vedo l'ora di leggere il secondo! Alla prossima!
Ps: mi farebbe piacere se passassi a leggere alcune mie storie, se ne hai voglia, naturalmente XD. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)