Una nuova vita
di Rebe1410

31/08/15, ore 21:56

Ehi, sono Midorii e ho trovato la tua storia in questa sezione e mi sono presa la briga di leggerla... ehm, non so se abbia fatto bene o meno.
Dall'introduzione poteva sembrare interessante, ma appena ho aperto la storia me ne sono pentita immediatamente. Non capisco, quelle dodici righe sarebbero un capitolo? Non si può nemmeno classificare come prologo! Un capitolo deve essere come minimo quattro pagine di word, questo qua non è nemmeno un quarto di pagina.
Il contenuto, ovviamente, è scarno data la quantità di parole, per non parlare dei dialoghi, è una lista della spesa per caso? Invece di far mangiare i personaggi al ristorante ti stavi appuntando le cose da comprare al supermercato? Se è così, stai facendo bene il tuo lavoro.
Per non parlare di quel font che mi sta sciogliendo gli occhi come se fossero in un acido corrosivo.
Ti consiglio di leggere tanto, sia libri che delle fanfiction ben scritte da autrici capaci e ampiamente conoscenti della scrittura e delle sue piccole sfaccettature.
Un bacio, Midorii.