Naive ~
di Bec Hale

08/03/20, ore 21:00

Veramente carina! Partendo dal titolo, semplice e pulito, naive, aggettivo che descrive Jenny e che hai utilizzato come filo conduttore di questa breve narrazione.
Hai descritto il personaggio perfettamente, perché Jenny è proprio così, soprattutto nelle prime stagioni: ingenua!
Però fa tenerezza e soprattutto quando eravamo ragazzine e la serie era in onda in televisione era facile immedesimarsi in lei.

20/08/10, ore 12:24

Ho già recensito la fic su Blair e questa mi è piaciuta allo stesso modo, Jenny è un personaggio sensibile e lo è anche nella terza serie, anche quando diventa la Regina.
Continua così.
xoxo

10/09/09, ore 22:37

Mi piace! Inutile dire che adoro Jenny e che quindi apprezzo ancora di più la Fic. Bellaaa!

27/02/09, ore 14:12

solo una cosa: a me jenny humprehy nn piace. mi sta sulle scatole; comunque mlt carina questa flash

04/02/09, ore 22:30

Non fa schifo proprio per niente, anzi :) a me il personaggio della piccola J non dispiace, per quanto lo trovi ancora 'infantile' sotto certi punti di vista (voler far parte per forza di un mondo da cui è esclusa in partenza), perciò ho letto volentieri queste righe.
Ingenuità. Non avevo mai pensato a lei come ingenua, a dir la verità la credevo una ragazzina con abbastanza stoffa per fare carte false pur di ottenere quello che vuole, però forse hai ragione tu: c'è un fondo di ingenuità nel suo lasciarsi andare agli eventi, nel suo chiudere gli occhi di fronte alle conseguenze delle sue azioni, come ha fatto con Chuck, con Blair, con Eric e forse anche con Nate.
L'hai analizzata bene, J Humphrey. Non riesco alla fine a non apprezzarla, compie l'errore con lucidità e coscienza, vive il minuto cercando di tenere per sè tutto ciò che può ed è una qualità splendida secondo me.
Ottima introspezione^^ davvero!
Ultima cosa: tu NON hai dodici anni O___O vero?! E' uno scherzo, dimmi che è uno scherzo! Una dodicenne non può scrivere con così tanta maturità e consapevolezza *shocked*!

03/02/09, ore 20:46

Oh, Jenny non credo abbia molti amanti XD
Dunque, non credo che Jenny sia ingenua come ragazza. Ha dimostrato di poter calpestare gli altri; ma hai ragione che non si rende conto dei prezzi che deve pagare per le sue azioni. In questo senso è ingenua.
Flash pulita e gradevole. Complimenti :)

03/02/09, ore 19:04

Beco,io amo questo telefilm..Anche se il personaggio che preferisco è assolutamente Blair,questa shot su Jenny è davvero bellissima...Stupenda,tesoro..Kiss