No Control
di BrightIncubus

05/09/15, ore 00:28

Senti, facciamo una cosa, ogni volta che non ti recensisco il giorno stesso o il giorno dopo aver postato, tu inizia a rompermi le scatole. Tempestami di messaggi, gufi, fax, posta via piccione viaggiatore, perché se no mi riduco a una "recenscuse" anziché una recensione!
Ma andiamo oltre... capitolo bellissimo! E ora che hanno scoperto le ragazze? Che diavolo sta succedendo? Ma soprattutto, Bruce chi diavolo è? L'hai presentato ma per me nasconde qualcosa!
La parte in cui scoppiano tutte in una crisi isterica per l'identità dei "soggetti" è epica, con tutte disperate e Jade perplessa che non dice nulla. Top!
Anyway, poi c'è la festa alcolica improvvisata dagli Schmidt! Insomma, James è una persona orribile, sto dalla parte di Jade e Lucy, e non deve trattare così la nostra piccola Juliet! No signore!
Uhm, ma che sta succedendo tra Lucy e Carlos? E Jade e Kendall che nascondono! Tra l'altro, saranno le coincidenze, hai usato un nome che personalmente amo e spero che tra Jade e Kendall nasca qualcosa più della semplice amicizia... magari decidono di comprare una tartaruga insieme!
La smetto di dire stupidate e vado a fare le tacche sul muro per contare le ore che passeranno tra questa bruttissima recensione e il tuo aggiornamento!

Bacioni,
Jade

03/09/15, ore 00:41

Ciao Bright!
Hai aggiornato prestissimo!
Questo capitolo mi piace molto, c’è un colpo di scena che mi è piaciuto da morire, scoprire che le ragazze sono agenti segreti è stato un po’ un trauma😂 no, va be’, questo rende tutto molto più interessante.
Ma quindi cosa hanno visto che le ha sconvolte in quel modo? Credo di aver capito dal comportamento di Lucy e Jade che James c’entra qualcosa, ma perché allora anche Juliet non gli sta alla larga? Magari vuole rischiare perché ci tiene, ma io sinceramente non lo farei mai!
Mi dispiace un sacco per Blair e Logan, sono una coppia adorabile e non voglio che abbiano dei problemi!
Gabrielle e Dustin devono parlarsi, perché sono così timidi? Voglio vedere di più su di loro! E anche su Jade e Kendall, perché loro mi sembrano proprio la coppia più divertente, anche se hanno comunque questo problema misterioso che potrebbe separarli, ma speriamo di no. E per Lucy e Carlos voglio sapere cosa si sono detti!😂 Il capitolo è bellissimo, mi fai amore morire di curiosità, aggiorna prestissimo!❤️
In my veins only ink
DarkDream

01/09/15, ore 11:59

Ti chiedo scusa per il ritardo, hai postato da giorni ormai. Comunque, passando alla storia...magnifica! Quali altre parole potrei utilizzare? Nessuna! La grammatica è perfetta e non ho visto errori di ortografia o grammatica, quindi ti faccio i miei complimenti, è raro trovare storie scritte così bene.
I personaggi mi piacciono tutti, li adoro! Le ragazze, poi, sono fantastiche, chissà che cosa nascondono.
Sono troppo curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché penso proprio che lì troveremo la risposta a questa e ad altre domande.
Ora ti lascio e spero di vedere presto un tuo aggiornamento.
Un bacio e alla prossima,

Didi

30/08/15, ore 16:06

Ehi ciao!
Scusami il ritardo, ho letto appena hai pubblicato ma non ho recensito!😅 Perdonami, prometto che mi rifarò nei prossimi capitoli!
Allora, l’idea è davvero molto, molto interessante, nuova e sicuramente originale! Mi piace molto come scrivi, e le ragazze sono così adorabili! Cioè, Lucy non è che è proprio un’amore però trovo dolcissime Blair e Juliet, Jade è quella simpatica, l’ho capito fin da subito, e Gabrielle mi sembra un po’ timida a dirla tutta, spero di sentirla più spesso nei prossimi capitoli.
La storia mi piace, ma mi mette troppa curiosità! Aggiorna prestissimo!
In my veins only ink
DarkDream

30/08/15, ore 15:21

Sono in ritardo, sono in ritardo, sono in ritardo.
Ok, la smetto di fare il coniglio bianco della situazione.
Sono felice di vedere un tuo nuovo lavoro e questo capitolo è fantastico! La maggior parte delle cose te le ho già dette tramite piccioni viaggiatori, quindi mi limito a dirti che è stupendo! Scritto molto bene, coinvolgente (p.s.: ottima scelta per i nomi!)
Allora, devi assolutamente continuare perché sto morendo dalla curiosità: chi sono queste ragazze? Perché hanno dei nomi in codice tanto buoni (Sherry, Baileys... datemi un bicchiere!) e che diavolo stanno combinando?
Voglio delle risposte, non fare la cattiva dai! ç_ç Ho degli unicorni che cercano casa, sono affettuosi e fanno anche la spesa (?)
Ultimamente contratto con unicorni e pegasi, sto diventando una contrabbandiera XD

Bacioni,
Jade

28/08/15, ore 17:01

Ei mi piace questa nuova storia e di sicuro ci sono molti colpi di scena. Sono molto curiosa che cos'è questa base segreta? Cos'è che Blair e le altre ragazze tengono nascoste ai ragazzi, qual'è il loro segreto? Sai tenere in spina le tue lettrice quindi ti prego aggiorna prestoooo
un bacione enorme
-kler00