No Control
di BrightIncubus

01/09/15, ore 11:59

Ti chiedo scusa per il ritardo, hai postato da giorni ormai. Comunque, passando alla storia...magnifica! Quali altre parole potrei utilizzare? Nessuna! La grammatica è perfetta e non ho visto errori di ortografia o grammatica, quindi ti faccio i miei complimenti, è raro trovare storie scritte così bene.
I personaggi mi piacciono tutti, li adoro! Le ragazze, poi, sono fantastiche, chissà che cosa nascondono.
Sono troppo curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché penso proprio che lì troveremo la risposta a questa e ad altre domande.
Ora ti lascio e spero di vedere presto un tuo aggiornamento.
Un bacio e alla prossima,

Didi

30/08/15, ore 16:06

Ehi ciao!
Scusami il ritardo, ho letto appena hai pubblicato ma non ho recensito!😅 Perdonami, prometto che mi rifarò nei prossimi capitoli!
Allora, l’idea è davvero molto, molto interessante, nuova e sicuramente originale! Mi piace molto come scrivi, e le ragazze sono così adorabili! Cioè, Lucy non è che è proprio un’amore però trovo dolcissime Blair e Juliet, Jade è quella simpatica, l’ho capito fin da subito, e Gabrielle mi sembra un po’ timida a dirla tutta, spero di sentirla più spesso nei prossimi capitoli.
La storia mi piace, ma mi mette troppa curiosità! Aggiorna prestissimo!
In my veins only ink
DarkDream

30/08/15, ore 15:21

Sono in ritardo, sono in ritardo, sono in ritardo.
Ok, la smetto di fare il coniglio bianco della situazione.
Sono felice di vedere un tuo nuovo lavoro e questo capitolo è fantastico! La maggior parte delle cose te le ho già dette tramite piccioni viaggiatori, quindi mi limito a dirti che è stupendo! Scritto molto bene, coinvolgente (p.s.: ottima scelta per i nomi!)
Allora, devi assolutamente continuare perché sto morendo dalla curiosità: chi sono queste ragazze? Perché hanno dei nomi in codice tanto buoni (Sherry, Baileys... datemi un bicchiere!) e che diavolo stanno combinando?
Voglio delle risposte, non fare la cattiva dai! ç_ç Ho degli unicorni che cercano casa, sono affettuosi e fanno anche la spesa (?)
Ultimamente contratto con unicorni e pegasi, sto diventando una contrabbandiera XD

Bacioni,
Jade

28/08/15, ore 17:01

Ei mi piace questa nuova storia e di sicuro ci sono molti colpi di scena. Sono molto curiosa che cos'è questa base segreta? Cos'è che Blair e le altre ragazze tengono nascoste ai ragazzi, qual'è il loro segreto? Sai tenere in spina le tue lettrice quindi ti prego aggiorna prestoooo
un bacione enorme
-kler00