Codice 561
di ocveaneye

14/03/18, ore 16:43

È un gran peccato che tu non abbia continuato, sarò sincera è davvero bella e mi suscita di pensare a degli eventuali colpi di scena, spero che anche dopo tre anni la riprendi in mano e la continui perchè proprio mi piace!

16/09/15, ore 14:22

È veramente originale non ho mai letto nessuna ff simile alla tua. Complimenti per l'idea. Non vedo l'ora di sapere come si sviluppa la storia.

01/09/15, ore 14:43

Diciamo che la trovo carina ma una cosa nn capisco....e` un agente sotto copertura e` fa tutti sti errori e poi la storia della pistola alla fine del 2° capitolo per me e` stata esagerata. Che dice adesso a Minho che e` finta?!? Secondo l"'ultima parte dovresti rivederla ma e` solo il mip pensiero per il resto l'ho trovata molto carina e divertente anche

28/08/15, ore 22:35

Carina la storia ☺😊 non pensavo che le fangirl avessero tutta sta fantasia 😂 Thomas che trova Newt "Non male"..."Davvero non male" mi ha fatti impazzire 😍😍😍😂😂😂😂 Nelle ultime frasi la missione " sorvegliare Newt senza farsi scoprire " è andata a farsi benedire in meno di 1 ora 😂😂😂
Continuala è troppo carina ☺😊

28/08/15, ore 20:33

Ciao :)
Io amo la Newtmas e adoro le AU quindi penso che inizierò a seguire questa tua storia.
Non ci sono errori e sembra scorrevole, ogni quanto aggiornerai?
Solo una cosa: perché Newt è scuro e non biondo?
A presto spero, Deh.