Danse Macabre
di koopafreak

06/07/16, ore 01:27

Molto bella non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ottimo lavoro:-)

03/01/16, ore 21:40

Oggi ho deciso di entrare nella tua pagina dopo mesi che nn passavo a trovarti e cosa mi trovo? Una nuova storia a piú capitoli. inutile dire che mi ci sono fiondata e l ho divorata tutta in poco tempo, grazie a te credo di aver appena iniziato a shippare la coppia Luigi x Re Boo. Questa storia é cosi particolare, mi piace come descrivi l'aspetto fanstasma in forma umana del nostro Re, la sua storia riguardante la sua vita, la sua stravaganza tanto da desiderare fin dai primi anni di vita la morte, le sue movenze cosi feline e maliziose, il suo ammiccare e fare smorfie e scherzetti, il suo essere quasi una drama queen tanto x infastidire il prossimo. Mi piacciono gli approcci cosi genuini e innocenti tra lui e Luigi e il modo che ha quest ultimo di aprirsi durante le loro conversazioni, le piccole bugie che racconta pur di poter continuare i loro incontri segreti xk son queste piccole cose che fanno capire che questo interesse nn é a senso unico. Spero le cose evolvano e nn rimangano in un infinita situazione di stallo. Unica pecca direi é il personaggio di Daisy versione spia che nn si fa gli affaracci suoi, nn é colpa tua ma una cosa mia, il personaggio di Daisy mi é sempre stato indigesto da che ne ho memoria, l'ho sempre trovata antipatica, troppo maschiaccia e con la grazia di un montanaro, fin troppo collosa nei confronti di Luigi . Potrei chiederti se nn ti é di troppo disturbo qualche delcidazione su Mr L ? Tipo a cartone, film, o gioco riguardante i due fratelli ti sei ispirata?

28/08/15, ore 21:29

Che dire di questa Ouverture, se non adorabile. Direi che come inizio di questa raccolta è perfetto e sottilmente ironico, proprio una caratteristica che contraddistingue sia te che Re Boo. Lo shonen-ai è scarso in questo primo capitolo, ma so che in futuro ce ne sarà di più e per ora è sufficiente ad introdurre un ciclo narrativo che sono sicura sarà molto interessante, sia per la coppia sia perché qualunque cosa scrivi è particolare e mai banale. Sono felice di vedere che hai limato la complicatezza delle frasi e quello che scrivi si capisce molto meglio. A voler trovare un difetto, direi che l'hai tirata un po' troppo per le lunghe. Io, fossi stata in te, arrivata a
"Quasi collassò sull'aiuola accanto quando questi fu abbastanza lontano da ignorare la perdita di contegno, camminando con allegra baldanza e facendo volteggiare il bastone da passeggio che si era materializzato tra le sue dita, portante una voluminosa ametista incastonata in cima a mo' di pomo".
sarei saltata direttamente all'ultimo paragrafo, eliminando la parte tra i due, in modo che le intenzioni di Re Boo si lasciassero intendere capitolo dopo capitolo. Ma sono scelte tue, va bene anche come hai fatto tu.
Un abbraccio anche a te, micina <3