Jasmine
di bieberollg01

31/08/15, ore 17:28

Ovvio che vale la pena continuare. Non vorrai mica deluderci...comunque bravissima...un bacio Ele♥♥

30/08/15, ore 19:09

Continua ti prego....mi sta piacendo questa storia.....Ele♥

28/08/15, ore 23:45

Cercavo qualcosa da leggere, perciò eccomi qui.
Allora, inizio col dire che la trama della storia mi piace, è particolare ed incuriosisce il lettore.
Il testo è scritto bene nonostante ci sia qualche errore di battitura, ma stai tranquilla che succede a tutti. Devo ammettere che non amo il carattere del testo, è troppo piccolo e dopo un po' si stancano gli occhi, quindi ti consiglierei di ingrandire un po' i caratteri.
Poi, un'altra cosa che non ho apprezzato molto è il fatto che tu abbia fatto bocciare Justin nonostante fosse bravo a scuola, insomma, è un po' contro ogni logica questa cosa ma vabbé
Purtroppo nel testo non ci sono molto descrizioni, ed è un peccato perché noi lettori (perlomeno io) le amiamo perché le descrizioni dei personaggi e dei luoghi ci fanno immaginare meglio una scena, quindi, più particolari ci vengono detti, meglio è.
Un'ultima cosa che non mi è piaciuta molto è il fatto che tu non abbia scritto i numeri in lettere, ad esempio, parlando delle età dei ragazzi hai scritto "19" e "17" invece di "diciannove" e "diciassette" ovviamente è una cosina da nulla, ma personalmente mi ha dato un po' noia. (si sono una - perdona il termine - rompicoglioni)
Per il resto la storia mi sembra molto carina nonostante questo sia solo il primo capitolo.
Che dire, spero che tu non ti sia offesa per le mie critiche!
Ti auguro il meglio per te e per la tua storia, fiorellino.

Bacioni

His_Iris