Sleep On The Floor
di Shipwreck

30/12/15, ore 23:58

bella storia, interessante e quant'altro, ma è ALBA Ferretti! odio correggere le persone, quindi scusami...

03/12/15, ore 18:02

E IO CI HO MESSO 1238494576928302 ANNI PER SCOPRIRE QUESTO
e intanto sono diventata ufficialmente quattordicenne yayy
Tipo, appena ho cominciato a leggere non vedevo l'ora di correre qua sotto a recensire, mi sei mancata una sacco!!
Ora dovrei tipo stare studiando diritto e latino (per recuperare un 3 e mezzo COFCOF) ma nahh
è ancora presto :')

NON PARLIAMO DELLE BAMBINE CHE FINALMENTE PARLANO
Laura attrice? Mhh. Ho paura per gli iPhone che voleranno sul palco.
Beh, da Bea non potevo aspettarmi altro xdxdxd okay la smetto.

Che dire?? Morta dalle risate pure questa volta!! Non ti smentisci mai :DD <3
Stefano e Marta sono ancora più asdghdwksjgdj di quanto mi ricordassi *^* (Se questo è Italiano, prossimamente al cinema)
Tu come stai? È da un bel po' che non ci si sente :D
Filippo ha fatto i big money? Speroh.
Vbb, mi sa che torno a studiare e poi leggo i prossimi capitoli :DD
Kiao <3

16/10/15, ore 17:23

In effetti Marta rompe. Non si può biasimare Stefano che si ritrova con una moglie così insicura e rompiscatole come Marta. Era così già dalla storia precedente quando si sono conosciuti e sposati perché lei era incinta. Quante menate gli ha fatto perché aveva paura che la tradisse?

16/10/15, ore 10:24

Posso dirti una cosa, sei tu che ci stai facendo odiare Stefano perché ciò che noi leggiamo è una marta che subisce sempre, a me ormai quando leggo il capitolo si aggrovigliano le budella, perché questo qua nn le dimostra mai amore e la tratta sempre malissimo, ormai è un paio di capitoli che stiamo sempre allo stesso punto: lei subisce, lui attacca, lei ama lui dice di amarla ma mi sa che se questo è amore meglio lasciar perdere

16/10/15, ore 10:09

Devo dire che ste mi piace sempre meno. Dice di amarla e poi non crede nell amore. LL'ultima volta che ha sorriso stava con sSilvia. E questa è una cosa pesante da digerir per mMarta senza contare che le ha detto che lo soffoca la tratta stesso con sufficienza. Forse dovrebbe perderla davvero a causa di un altro bell'uomo che l apprezza per quello che è. Anche questa Marta che si lascia dire di tutto non mi piace.

02/10/15, ore 19:20

Wow! Darren Criss è stato il motivo per cui ho continuato a seguire Glee.
Scusa questa mia introduzione così bislacca.
Sto seguendo da un po' di tempo la tua storia e ho letto con piacere anche il prequel.
Adoro Marta e Stefano e ovviamente anche le bambine.
Non c'è bisogno che io ti dica che scrivi in modo divino e che le tue storie sono molto coinvolgenti. Ultimamente è raro trovare qualche storia scritta bene: sembra che la gente non conosca più l'italiano.
Ok: basta sfogo personale.
Complimenti ancora per la storia.

02/10/15, ore 19:12

Non ce la faccio, lui è antipatico, ti prego alla fine di questa storia puoi farla inseguire un Po da Stefano, povera Marta sempre costretta a sentirsi inferiore.

04/09/15, ore 17:52

Non ti preoccupare. ..spero che la festa di stasera meriti. ..