Cigarette
di lisks_

05/11/17, ore 19:33

adoroooooo mi ha ricordato di quando mi sono messa con la mia ragazza, solo che noi preferiamo le Merit ;) <3

08/11/15, ore 21:28

Salveee!

Allora, ti dirò: la storia è davvero molto carina.
Per quanto riguarda la trama è semplice in quanto la storia è una one shot. Carinissimo il particolare delle sigarette, l'ho trovato originale ^^
Forse un po' affrettata la scena in cui Baekhyun si spoglia, insomma, secondo me dovevi far aspettare un po', far esitare il personaggio.

Sulla scrittura c'è poco da dire. Ovvio, non è scritta divinamente poiché tu, tesoro, non sei J.K. Rowling, ma scherzi a parte... E' scritta bene, davvero carina. Magari approfondendo qualche passaggio sarebbe ancora meglio, ma comunque non preoccuparti!

Quindi nulla da dire, mi è piaciuta, l'avrò ripetuto 27 volte ma sì: MI E' PIACIUTA:)

10/09/15, ore 23:17

omiodio...
Avevi detto che avresti scritto una kyungsoo ( si l'ho vista e adesso inizierò a leggerla),ma non mi aspttavo anche una CHANBAEK,mi vuoi morta...non ti è bastato uccidermi con experiment.

29/08/15, ore 14:49

Ah-Ah! Allora non eri scomparsa o stata rapita dagli alieni. Sei viva! Che bello ahahah. Tornando seri, questa OS devo dire che mi piace molto. È carina, ben scritta. È CHANBAEK!!! Devo dire che dalla prima fanfic che hai scritto, sei molto migliorata. Non che prima facessi schifo eh! Non voglio dire questo, ma era la priva volta che pubblicavi quindi è naturale che tu sia piano piano migliorata. Ancora brava e tanti altri complimenti, adesso aspetto solo un tuo aggiornamento. Ci si risente.
Alla prossima●○•°☆