Wicked
di Naturally Sophie

14/11/16, ore 17:54

ciao! Adoro questa storia, sei fantastica, ti prego di continuarla. Non vedo l'ora!

05/11/16, ore 13:11

Bellissimoooo. Ti scongiuro...questa è una delle storie più belle che ho mai letto.
Ti obbligo ad aggiornarla subito

19/04/16, ore 18:59

Ecco... Io... Non ho parole... É UNA STORIA STUPENDAAA non posso credere che tu esista veramente! Non posso sopportare l attesa, penso che forse impazzirò. Seriamente, non riesco a credere che una storia talmente stupenderrima possa esistere realmente... E poi.... SONO FAN GIRL/BOY!!!!!!! Io non riesco ancora a metabolizzare la bellezza di questo capitolo! Ho sorrido dall inizio alla fine. La citazione de "la bella e la bestia" é stata troppo AWWWW... Gli scleri di Rosie contro Rachel sono stati esilaranti, e che dire dello "sposami" scappato alle labbra di Scorp? E poi ti dico solo che i miei occhi hanno assunto una forma di cuore per tutta la durata della conversazione nella Satnza delle necessità... Spero che aggiornerai presto perché io ho BISOGNO di sapere come continua! A presto Martolix

17/04/16, ore 12:19

Ma....Ma...IO AMO QUESTA STORIA! Non me ne frega niente se aggiornerai ognio 3 anni, ma io continuerò a seguirla. Perchè?
1: scrittura buonissima
2:Caratterizzazione dei personaggi eccellente
3:Umoristica ALLE STELLE
4: Romanticismo, perfetto.
5:PERCY JACKSON NELLA STORIA!
e ultimo, ma non per importanza...
6: FANBOY COME PROTAGONISTA!
Cioè, se tu mi vieni a mettere un Fanboy, Malfoy Junior per di più, nella storia come protagonista maschile e una Fangirl come protagonista femminile io..... io potrei morire dalla gioia. E' favoloso! Io non aspettavo altro in una storia basata sulla nuova generazione... Perchè, certo, di FanFiction dove Rose è una Fangirl (e spesso anche le altre Weasley-Potter) ce ne sono. Ma Scorpius come Fanboy.... Miseriaccia, è unicamente unico!

Favoloso, bravissima. Aspetto un tuo prossimo aggiornamento, Annadilemmers <3

03/12/15, ore 18:15

Non saprei davvero che dirti. Questo capitolo mi è piaciuto davvero loto e anche l'Al "Checco isterica mode-on" mi è piaciuto un botto. L'idea è abbastanza originale e...ODDIO MI SENTO COME UNA VERA RECENSITRICE!...ops..okay..tornando a noi... Mi piace questa Rose che hai descritto, non solo perché non è come la solita Rose tutta perfetta con dei capelli morbidissimi, fantastici e tutto. E mi piace anche il rapporto fra Al e Rose. Anche se potrebbe risultare come il solito cliché dove sono migliori amici, inseparabili e tutto il resto però... non so, mi piace. Per non parlare degli attacchi di Rose... fanno sembrare il tutto più originale e, in fondo, è così. Non ho ancora letto una sola storia dove Rose abbia questi problemi (anche se non so ancora bene quali siano precisamente) e..niente L'adoro. Spero in un tuo prossim o aggiornamento,
Una tua nuova fan.

17/11/15, ore 18:38

Okay,altro bel capitolo, confido che il precedente mi è piaciuto di più, l' avevi proprio scritto meglio ma questo gli si avvicina. Sono incuriosita, cos' ha Rose?

Aspetto il prossimo aggiornamento 😉

Baci da Fancy ❤️

17/11/15, ore 18:24

Heyyy! Si parla di Rosius e eccomi qui!
Sono la mia Otp se non l' avessi intuito!

Il tuo capitolo mi piace molto, l' idea è come dire.. Poco realistica, ma si parla di fanfiction quindi anche se potrebbe risultare il solito cliscè(?) è sempre molto allettante!
Non vedo l' ira di conoscere gli sviluppi😉!

Credo che mi divertiró molto leggendo, ho questa sensazione.. Inoltre scrivi molto bene il capitolo è scorrevole e anche organizzato visivamente e strutturalmente bene, certo non è particolarmente lungo ma forse mi lamento solo perché " ne voglio ancora".

L' unica cosina che mi fa storcere il naso è Dominique, io lei la vedo solo con James( sorry) sono la mia seconda OTP. Non mi piacciono molto le contese tra cugine per ragazzi insomma..
Ma sono gusti personali, non voglio levare nulla alla tua storia, continua con il tuo programma ( anche se spererò sempre che lei stia con scorpius per nascondere la sua relazione con James ahah)!

Baci da FANCY ❤️

28/10/15, ore 21:07

Ben ritrovata carissima!! Ne è passato di tempo, ma sono felice di vedere che hai aggiornato :)
Il modo in cui parli attraverso Scorpius è a dir poco stupendo - e già comincia a cambiare atteggiamento nei confronti di Rose *------* Mi dispiace un po' per Domi, l'hai resa proprio stupidella, eh? Non è la prima volta in cui leggo una Rose/Scorpius dove lui prima è fidanzato con Dominique, ma di solito la fanno proprio stronza, e a me questa cosa non piace, perché è un personaggio che mi piace molto...quindi sono contenta che abbia un rapporto normale con Rose :)
Riguardo a quest'ultima, poverina, gliene fai passare una dopo l'altra...ma di cosa soffre precisamente? Nonostante Lily sia una stronza, è stata una fortuna che abbia raccontato a Scorpius dei suoi attacchi, così lui sapeva comunque a grandi linee cosa avrebbe visto...no? XD Dimmelo, se mi sto facendo centinaia di film mentali ;)
Per ultimo, Albus "la checca isterica"?! Oddio XD Mi hai fatto morire, povero Al. È per caso un indizio casuale per dirmi che Al è gay? Non mi stupirei più di tanto - a volte lo accoppiano con Lorcan XD Non capisco perché deve essere lui quello gay, c'è anche James...se li sono forse dimenticati? Perché alla fine diventa uno dei tanti cliché, così come il suo smistamento a Serpeverde. Va bene, lo so, sto andando fuori tema.
Beh, ho detto tutto, quindi alla prossima!
Bacioni, Kat🎼

02/09/15, ore 12:11

questo primo capitolo mi è abbastanza piaciuto e mi ha messo una certa curiosità addosso. devo però dire che l'idea di un letto matrimoniale per un ragazzo e una ragazza non mi sembra molto in stile Minerva

31/08/15, ore 15:44

Nooo, mi hai lasciata sul più bello! Vabbè, vorrà dire che aspetterò come un'anima in pena il prossimo capitolo :)
Non vedo l'ora di scoprire come andrai avanti! Complimenti per questo capitolo che mi ha incuriosita molto ;) a presto!
Kat🌟

30/08/15, ore 13:21

Woooo ci sei andata giù subito pesante!!!
Una parte di me è curiosa di scoprire l'evoluzione di questa vicenda ma non ti nascondo che un'altra parte è terrorizzata dall'idea di cosa potrebbe accadere :þ