Eyes On Fire // Juliet & Paris' Story Atto I
di Blakie

17/11/12, ore 06:50

bellissima storia ^^ complimenti!<3 poi Jacob come al solito é una roccia per bella é il suo sole personale e stanno benissimo assieme *-* solo che magari breaking dawn parte 2 sarebbe bello che facessero una storia tipo questa che bella si mette con jacob sarebbe bellisssimo *^* :3 a te piacerebbe? :P continua a scrivere che 6 bravissssima! <3 ^^

06/08/11, ore 14:36

Non ho ancora letto la storia vera e propria ma anche solo questo breve inizio, mi ha dato una grande emozione. L'ultima frase poi, è perfetta. Hai un grande talento da quanto posso percepire. Spero di recensire molto presto un altro capitolo.

Giuls.

30/06/10, ore 16:14

Un inizio che è un "mea culpa". Bella si ritrova sola, lei che sembra acquisire personalità e cuore soprattutto quando è la ragazza di "qualcuno", lei che spesso si è comportata in modo egoista senza provare rimpianto, lei che vuole tutti anche se questo fa soffrire i "tutti", lei che il destino lo subisce e non lo sceglie...
"Il Sole non c’era": non splende più per chi non ha saputo apprezzarlo.

24/01/10, ore 23:01

ciao sono una nuoca fan o scoperto x caso questa storia e devo dire k e bellissima!complimenti aspetto il prox capitolo kiss!

05/01/10, ore 14:52

ciao! è da poco che seguo la tua storia ma l'ho trovata interessante..adesso non mi uccidere se ti dico una cosa:io sono del team edward. ma questa tua storia mi ha fatto apprezzare di più jacob..e adesso sinceramente non saprei più chi scegliere tra i due se fossi al posto di bella..penso che avrei due ragazzi contemporaneamente.XD
penso che nessuno dei due sia meglio dell'altro perchè per un verso è meglio edward e per un altro è meglio jacob.
ritornando alla storia,mi dispiace molto che jacob abbia lasciato bella, però penso che abbia fatto bene:bella deve imparare che non può avere tutti e due,deve prendere una scelta.
poi quando va da lui e si mette a piangere..l'avrei presa a schiaffi! si mette sempre a piangere per qualunque cosa quando era jacob che doveva piangere..poverino,poi quando gli scende una lacrima..ma come fa a non prenderla a schiaffi?!chiede sempre scusa dopo aver commesso un errore,ma non può per una volta ragionare prima di fare una cosa?!
a me piace il personaggio di bella ma mi da un fastidio tremendo quando fa così,ad esempio in eclipse,prima si fa baciare da jacob e poi le viene il rimorso,ma pensa prima di fare una cosa!e così fa stare male tutti e due..
grazie per la storia,è molto bella e un altro grazie per avermi fatto apprezzare di più jacob..comunque non siate troppo cattive con eddy,la maggior parte della colpa è sua ma anche bella ha fatto del suo...
ciao ciao e a presto spero!:)

04/09/09, ore 10:25

ohhh finalmente! sto rileggendo new moon e penso che lo riporrò nella libreria quando arriverà il momento di partire per Volterra a recuperare il baccalà surgelato... la tua fic, come tutte le Bella/Jacob, è un angolino di illusione che ha un che di balsamico :) il primo capitolo è molto carino, avanti il prossimo!

22/07/09, ore 16:33

W BELLA/JACOB!!!! bellissimo! sei brava a scrivere... non vedo l'ora di poter leggere il resto.. sono follemente innamorata di Jacob.. chi ha visto il film? secondo me gli attori sono azzeccati.. non vedo l'ora di new moon... aggiorna presto ^^

22/02/09, ore 22:48

Bellissima qst storia...sn proprio dolci!!!! Jake è xfetto x Bells!!!!! Km avrei voluto ke in new moon succedesse qst.....ma è one-shot o continui??? baci e ancora complimenti team jacob 4EVER

16/02/09, ore 18:41

complimenti complimenti complimenti COMPLIMENTI!!!! Davvero unica, scritta benissimo, mi piace tantissimo la descrizione dei pensieri di Bella...brava!!!!!!!! Aggiorna presto!!!!!

04/02/09, ore 14:20

L'ho letta tutta d'un fiato. E' veramente bella. Poi il tuo stile di scrittura è veramente accattivante. Cattura l'attenzione. Anch'io sono una fan della coppia Bella/Jacob. Non odio Edward ma ritengo Jacob semplicemente perfetto per Bella e stupendo (difetti compresi! Altro che perfezione di Edward!). Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi. Scrivi presto!

04/02/09, ore 00:23

omgfcduscyjh! (verso intraducibile, è circa l'onomatopea dei pensieri di una mente in stato di shock)
Ma... ma... ma... ooow, mi piace un sacco! Sono veramente sbalordita, perché questa fanfiction promette di essere ciò che ho sempre desiderato leggere, da ché sono approdata in questo fandom (o da prima ancora, a dire il vero, cioè dal momento in cui, leggendo i libri, ho cominciato a sperare ardentemente che Bella scegliesse Jacob). Ossignùr, devo sforzarmi di articolare frasi sintatticamente sensate, questo primo capitolo merita un commento decente, al limite delle mie facoltà mentali:
1) il capitolo è scritto così bene che dei complimenti sono doverosi. Mi piace il tuo stile, chiaro, semplice e pulito, ma non per questo scarno. Mi hai catturata dalla prima all’ultima riga, e non tutte le Jake/Bells ci riescono, quindi non è solo merito della coppia;
2) loro due *_* ow, picciiiiiiini *fangirla* io li adoro! Come te, anch’io mi sono chiesta circa un migliaio di volte perché – diamine, PERCHE’ – non sono finiti insieme, e quale piega avrebbe preso la storia se Bella avesse recuperato il senno prima del ritorno di Edward. Non odio Edward, è solo che ritengo Bella e Jacob semplicemente perfetti l’una per l’altro. Quindi non posso che adorare questa storia e attendere trepidante il seguito.
Tra l’altro, ammetto che mi ispiri già un’immensa simpatia, grazie alle note finali del capitolo. Team Jacob tutta la vita!
Bè, davvero, sono impaziente di leggere il secondo capitolo. Al di là del mio apprezzamento per la coppia, scrivi bene sul serio e questa è la ragione per cui hai appena trovato una fan ^ò^

03/02/09, ore 23:10

Oh che carina!! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Brava complimenti! BRAVAA!! Lo ripeterei tante volte! :D Ma adesso è finita, oppure la continui? Rispondi! Un bacione! Balenotta