Non sei Marilyn Monroe
di Matt Brendan

22/06/12, ore 20:33

Oh mio Dio...  Ma questa è la descrizione della mia più acerrima nemica! xD
Scherzi a parte... Adoro questa lettera, perchè piena di verità sui giovani d'oggi -di cui faccio parte anche io, ahimè-, perchè pregna della superficialità delle ragazze che credono basti avere una Reflex per essere delle grandi fotografe fighe eccetera.
I miei complimenti; hai beccato in pieno quello che è la maggior parte delle ragazzine bimbeminkia di oggi: personaggini privi di consistenza che cercano di fare gli alternativi per essere ammirati dal resto del mondo.
Bravissima!

12/02/09, ore 19:33

Direi una critica piuttosto dura; non so a chi tu ti riferisca e la persona in questione è appena tratteggiata, ma credo che, più che a lei, questa lettera sia rivolta a quelle come lei. Sa troppo di vissuto per commentarla come si deve, solo che, appunto perché si parla di una persona reale, è un po' confusionaria. Si capisce cosa vuole comunicare, ma il messaggio non è perfettamente lineare. Sarebbe meglio se fosse protagonista di una one shot, se la potessimo vedere in azione, questa figura femminile. Renderebbe molto di più.

05/02/09, ore 19:45

sìììììì!!!finalmente qualcuno che scrive sulla monnezza della socetààààààààà !!!!!!!Sì. Ecco. Una fiction che sa di VERO. Poser,vrenzole,truzze;tante ragazze che fingono di essere ciò che non sono perchè così la socetà le accetta,perchè sono alla moda. Ma cos'è la moda? è un qualcosa che ti fa il lavaggio del cervello,che ti obbliga ad essere così perchè tutti ti ameranno,ti ammireranno. è una cosa da ragazze vanitose,se vedi,infatti,solo le più vanitose diventano così,oppure,quelle che sono talmente in basso,talmente escluse che,per essere più amate,per avere più amici,si "stampano",diventano esattamente come le altre. Fa schifo,fa ribrezzo. Dove sono andati a finire i buoni principi?Si danno una categoria,ma qua non esiste nessuna categoria: esistono solo diversi tipi di ideali. Bhe,a sto punto,che bruciassero sti tipi così. Perchè non sono mica solo le ragazze!Anche i ragazzi. Maledetta società...socetà,società,come si scrive.