Che gusti strani...
di Yamaliang

16/06/17, ore 12:56

Tsukiyama confirmed
Siamo in 3 a leggerla (sul divano) e l'abbiamo adorata quanto adoriamo calciare le nutrie
Ottima storia della buona notte, would recommend
Un bacio da CalciaLaNutria
Ps. Vieni a porto Garibaldi a calciare le nutrie

30/07/16, ore 01:54

questa fanfiction mi è piaciuta TANTISSIMO!
ti prego di farne altre così :)

05/04/16, ore 14:45

Io mi imbarazzo sempre sia a leggere che a scrivere fic a rating rosso (che poi ne ho scritta solo una, per giunta uscita malissimo, ma sorvoliamo il dettaglio), perciò ti comprendo~
Comunque... Dubito di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata da tutti Naru, Naru-chan, Na-chan, Eri, Eri-chan, tesoro (?), ErisMilleSoprannomi, Saku, Saku-chan... Ma decidi tu come chiamarmi, si.
Dicevo... Piacere di fare la tua conoscenza! C':
Senza indugi direi di passare alla vera recensione, in quanto nel fandom sono conosciuta come la pazza che si perde e dilunga in miriadi di discorsi che non centrano nulla. Il solo fatto di averlo scritto mi fa sviare discorso, LOL.
[...]
In primis, non ho notato errori.
Secondo me non é volgare, sapessi certe fic che mi ritrovo sotto il naso (espressione che probabilmente non esiste. Magari sotto gli occhi, si)!
E io odio il romanticismo, quindi secondo me hai spartito bene il tutto (trova il senso logico della frase).
Lo stile é scorrevole e adatto al 'momento', l'unico consiglio che ti darei é di non utilizzare sempre i cognomi, ma scrivere anche 'il biondo', 'il castano/albino', 'il più giovane' o robe così. Però é solo un mio consiglio, perciò puoi anche ignorarlo!
Cambiando discorso, mi é piaciuto l'approccio di Kaneki. É così dolcioso (?) nonostante sia un mostro, awn~
Ammetto di non saperti dire granché sull'IC dei personaggi, dato che ho scoperto questo manga... Cinque giorni fa.
E dato che ho comprato solo i primi quattro volumi e non mi andava di leggere il resto dei capitoli online (questo l'ho fatto stamattina a scuola durante l'ora di matematica, mh), ho guardato abbastanza frettolosamente entrambe le serie dell'anime.
E ieri mi sono messa a piangere. Quel 'Torniamo a casa' e il successivo schiattamento (what?) di Hide mi hanno fatto tornare la depressione che tanto avevo cercato di evitare, sigh.
In sostanza, per me i personaggi sono IC come potrebbero non esserlo, perciò mi fido, si.
Parlando della coppia...
Devo ammettere che ultimamente, a causa di un anime in cui compaiono SOLO ragazzi, prediligo lo yaoi.
Nonostante questo, sin dalla prima pagina del manga ho cominciato a shippare come un'assatanata Kaneki e Touka.
Ma devo ammttere che lui e Hide non mi dispiacciono poi così tanto, eh...
Comunque la fic é davvero molto carina, nonostante non legga spesso questo genere perché mi vergogno - però é bello (?) sapere che anche le autrici si vergognano quando scrivono certe cose. Anche quelle ch scrivono p0rn abitualmente. E io ne conosco di gente così.
Ecco. Ho sviato discorso. Beh, probabilmente mi avrai presa per una scema incapace di mantenere il filo. Mh, é così.
Beh, penso di aver detto tutto...
Quindi posso anche dileguarmi, almeno credo.
Bye Bye & Nya (citazione a random)~

-Eris

06/03/16, ore 23:26

Devo dire che secondo me... è stata un'idea geniale! Sporca ma geniale. D'altronde la fame di Kaneki deve essere pur soddisfatta in qualche modo no? Così mi sembra ci guadagnino tutti ahahah ;) mi è piaciuta! Loro due sono super kawaiii <3