Sii felice.
di ShinRan4862

25/03/16, ore 15:06

Ciao ShinRan!
questa lettera è semplicemente bellissima.
è incredibilmente commovente.... Shiho che consola Ran non me lo sarei immaginato, ma in fondo non è difficile da credere, perché fuori è fredda e tutto il resto, ma ha un animo buono. e, beh.... anche se anche lei amava lo stesso ragazzo, è riuscita a essere solidale con lei, a consolarla, immagino che abbia scritto ciò che sente anche lei. e l'invito a essere felice è stata la parte più commovente.
nel complesso è una delle fic più profonde che abbia mai letto.
bacioni!!!
<3, _happy_04

15/01/16, ore 16:23

Sigh! Perchè!? Non puoi farmi questo!! Mi stai facendo piangere! Ora ti uccido io! *prende una mazza e si guarda intorno per cercare qualcuno da colpire* Scherzavo, dai (forse…)! Mi è piaciuta anche se è deprimente! Mi serve una botta di euforia!… … … Non pensate male: non voglio sniffare o fumare niente! XD Devo pensare a qualcosa che mi faccia tornare il buon umore… Ci sono! *guarda i Teletubbies* … … … Non fate domande su quello che guardo! XD E ora che ho finito, sono sicura di essere riuscita a farvi tornare allegri dopo tutte le cavolate che ho scritto! Faceva tutto parte del mio piano diabolico fin dall'inizio! *risata malefica* La situazione sta diventando insostenibile! Concludo qui! Ci si vede!
(Recensione modificata il 22/07/2016 - 08:58 pm)

15/11/15, ore 22:11

Ciao ShinRan!
Eccomi qui, come promesso, per recensire questa storia (poi passerò alle altre ;) ).
Nel complesso, è scritta molto bene.
C'è qualche piccolo errore di battitura e qualche virgola messa nel punto sbagliato, ma non preoccuparti. ;)
Mi piace l'idea di Shio che scrive a Ran e come sei riuscita a rendere un evento drammatico, come la morte, un momento felice, facendo comunicare a Ran che deve essere contenta di averlo conosciuto.
Ottimo lavoro,
Martina

30/08/15, ore 01:45

Per me è stato piacevole leggere questa piccola storiella,
che diciamo è riflessiva,
e secondo me ci potresti fare un sequel,
dove Ran risponde,
oppure va incontro a Shiho per confortarla del dolore,
come questa ha fatto con lei.
Bella ti è uscita,
brava,
ci sentiamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

29/08/15, ore 22:13

Ok questa è esageratamente bella T-T e tu esageratamente cattiva che mi hai fatto quasi piangere T-T (le lacrime a momenti uscivano u.u)
Ok emh... non ricordo (perdonami *inginocchia e chiede pietà*) se ci conosciamo... se non è cosi:
Piacere sono Dudi_Mouri, puoi chiamarmi tranquillamente Dudi però ^-^
Duunque... bella *-*
Povera Ran... T-T immagino non sia nemmeno tornata a salutarla Shinichi vero? La rende ancora più triste qiesta cosa T-T
Shiho così dolce è fantastica! Si definisce la sua migliore amica e la seconda persona che lo amava ma le dice che nessuna prendera mai il suo posto come ragazza ricambiata *-*
Ooh sarebbe bellissimo vedere una risposta da parte di Ran (e con ciò non ti sto chiedendo se per caso farai una shot dove Ran risponderà con una lettera a Shiho >_> *ghigna* muhuhahahah) XD
Metterò la storia tra preferite e ricordata u.u è troppo bellizzima! *-*
Baci<3
Dudi_Mouri

29/08/15, ore 21:23

Davvero bella,pensavo che alla fine rivelava che una volta era Ai haibara,ma devo dire che cosi forse è anche meglio,hai scritto da dio davvero bella,dal tuo nome capisco(e chi non lo capisce è stupido proprio xD) che fai parte della shin-ran,io sono una shin-shiho,anche se è una shin-ran devo dire che è stata bellissima hai saputo evidenziare i sentimenti di tutti e due i personaggi,i miei complimenti,peccato che il nostro piccolo tonno sia morto TT.TT

29/08/15, ore 20:56

Sì, mi è piaciuta...mi colpiscono molto le storie tristi come questa.
Soprattutto mi è piaciuto pensare che Shiho abbia cercato di dare a Ran la forza e il coraggio di andare avanti nonostante lei stessa ne avesse bisogno.
Si è comportata da vera amica.
E poi Shiho ha ragione che deve essere felice perché ha conosciuto Shinichi Kudo e tutto quello che questo nome comporta e che non deve assolutamente dimenticarlo.
Sei stata davvero brava visto anche che l'hai scritta di getto, complimenti.

Ciao
fan;)