The Bringer of Dawn
di clary_fray96

21/09/15, ore 20:53

Wow! Veramente molto bella, scritta bene e molto descrittiva!
Complimenti!
Viola :*

21/09/15, ore 19:41

Ciao Clary :D
Bellissimo questo capitolo mi è piaciuto molto,sopratutto mi anno colpito i pensieri di Valentine su Clary,erano molto belli e profondi,cosa che non ci si aspetterebbe mai da lui.
Brava,veramente bellissimo mi anno emozionata. :D
Poi mi fanno troppo ridere le battutine fra Jace e Jonathan ahahah,Jace e le anatre mi fa troppo ridere ahah.
Comunque bellissimo il capitolo,mi sto incuriosendo sempre più,non vedo l ora che aggiorni con il prossimo capitolo,sono troppo curiosa di come si svolgerà la storia. :D
Ciao a presto TittyLove89 :D

07/09/15, ore 19:42

Ciao clary_fray96 volevo farti i complimenti per la tua storia,da come ha inizio (grazie a questi quattro capitoli )si prospetta una storia molto coinvolgente e ricca di colpi di scena,infatti mi ha incuriosito sin dal primo capitolo.Poi io adoro ogni storia  in cui ci sia Clary e Valentine quindi ancora complimenti e spero tu aggiorna presto. Baci mottarella.

05/09/15, ore 18:19

Hello everyone, my name's Kat and today i am gonna be doing...
La smetto di imitare Katytastic e passo alle faccende serie, ovvero la recensione di questo capitolo.
Mi piace molto la descrizione di Clary, che si dilunga per tutto il capitolo, senza però risultare noiosa.
Oggi, però, per tua sfortuna, mi tocca fare un po la maestrina e correggere qualche erroruccio che ti è sfuggito qua e là.
Partiamo da due errori di battitura, ad un certo punto c'è scritto 'immagine', ma in realtà dovrebbe essere 'immagini' e, qualche riga dopo c'è un 'bellissima', che dovrebbe essere 'bellissimi'.
Poi hai scritto "un paio di mesi fa", ma essendo una storia scritta al passato, sarebbe meglio se scrivessi "un paio di mesi prima".
A parte qualche virgola sbilenca, c'è un'ultima cosa che mi tocca farti notare, ovvero un "dicendogli", un "digli" e un "non gli", che dovrebbero essere al femminile, visto che si riferiscono a Clary o a sua madre.
Per il resto va tutto bene e, come ti ho già detto, mi piace davvero tanto che tu abbia diluito la descrizione lungo tutto il capitolo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Alice In Wonderbook xoxo

02/09/15, ore 15:04

Mi copi le cose tra asterischi! Cattiva persona! *la fulmina con lo sguardo, voltandole le spalle con aria indignata, incrociando le braccia al petto, per poi emettere uno sbuffo teatrale*
Ho decisamente giocato a troppi giochi di ruolo su Twitter e anche ora che non ci gioco più, non ho perso il vizio di scrivere chilometri di descrizioni tra asterischi.
Ma che carini Jace e Jonathan, sai già che li shippo fino alla morte, sono molto poco propensa alle coppie het, in caso non si fosse notato.
Comunque, mi è piaciuta molto la descrizione di Jace che suona il piano, perché mi ha fatto pensare a te, che suoni troppo bene.
Ah! Mia nonna ha detto che vuole sentirti suonare, perché le raccontavo di quanto tu sia brava. Ti toccherà venire da lei un giorno, tanto ha il pianoforte.
Ora vado a leggere, Ethan e Lena Reclamano la mia presenza!
Al prossimo capitolo,

02/09/15, ore 14:59

Fammi un applauso perché finalmente sono riuscita a recensire.
Ieri EFP aveva deciso che tutto ciò che scrivevo doveva apparire bianco e, essendo il box delle recensioni bianco, non vedevo nulla, che bello!
Poi il mio telefono è impazzito e lo schermo è diventato verde e pixeloso (ma si! Inventiamo parole nuove a caso!), poi ho avuto l'illuminazione e ho tolto e rimesso la batteria.
Quindi mi merito decisamente un applauso, ma tu meriti una standing ovation per questo capitolo, adoro la parte in cui Valentine vede Clary al parco e come hai descritto la bambina.
Complimenti!
Ora corro a recensire il prossimo capitolo, così non rimango indietro, ho già troppi libri e serie tv da recuperare, non mi sembra il caso aggiungere anche le recensioni alla lista di cose da finire.

30/08/15, ore 15:13

È una fanfiction bellissima. Ti prego continuala. Grazie, sei brava a scrivere ere😊😊

29/08/15, ore 23:09

Wey Hey!
Sappi che sono felice, ovviamente, ti ho convinta io a pubblicare *scuote i capelli con aria di superiorità*.
Seriamente, sono contenta che tu l'abbia pubblicata, finalmente, mi piace questo primo capitolo, così corto e incisivo!
Non c'è neanche bisogno che ti dica che esigo il seguito all'incirca ORA :) hahahahaha, ho aspettato fin troppo perché tu pubblicassi e *voce di Bellatrix* non gradisco che mi si faccia attendere.
Dovrei davvero smettere di recensire le storie, perché ogni volta mi metto lì con l'intento e l'intenzione di mantenere una certa serietà e poi mi ritrovo a scrivere queste recensioni, ehm, *colpo di tosse per dissimulare*, discutibilmente intelligenti.
Ti ringrazio per avermi citata nel tuo spazio autrice, mi commuovo troppo.
Mi manchi tanto tanto e appena ti vedo ti stritolo ♥