Sourwolf's property
di Uptowngirl

04/09/15, ore 10:52

Beh che dire...divertente era divertente, il calcolato svenimento di Stiles è arrivato puntuale, lo scambio di battute steccate con il lupone c'erano, la dichiarazione d'amore era dolce al punto giusto...
poi...questa non me la aspettavo proprio..

"“Settimana prossima te ne fai uno identico anche sul fondoschiena vero?”"

impossibile non ridere di gusto!!!
Derek mi ha piacevolmente sorpreso hihihihi.
bella davvero brava.
baci NAKIA

31/08/15, ore 18:31

Continuala Perfavoreee!
La storia mi piace molto.
Sterek=amore
Grazie di aver scritto questo capitolo
Mi piace molto.

30/08/15, ore 18:13

Ciao. Sono contenta che tu abbia scritto questa storia per questa bellissima coppia! È divertentissimo che Styles svenga per il tatuaggio... Fortuna che Scott interviene. Il tatuaggio è dolcissimo e lo stesso vale per la dichiarazione di Stiles. Il finale... beh, è degno del nostro sourwolf! Spero scriverai altro su questa coppia, perché hai un buon modo di rendere il loro rapporto. A presto.
Lucia.

30/08/15, ore 02:25

Innanzitutto BENVENUTA!! Sono felice che tu abbia scelto questo fandom per questa storia che mi è piaciuta un sacco,sia per la sua tenerezza che per la reazione di Stiles al tatuaggio che è davvero comica!!devo dire però che la mia battuta in assoluto è quella di Derek alla fine che si si dimostra commosso e innamorato ma anche un vero sourwolf possessivo e geloso (assolutamente fantastico *_*) ...grazie per la storia che mi ha fatto sorridere e spero che come inizio in questo fandom tu ti senta abbastanza motivata da non smettere;)

30/08/15, ore 01:44

Innanzitutto non ti direi mai e poi mai di abbandonare questa passione perché come tale deve essere coltivata, non importa se a volte scrivi storie di merda o altre ancora storie che potrebbero vince tutti i premi di questo mondo (io ne sono la dimostrazione, che faccio pena). Comunque, tornando alla storia. La coppia Sterek non mi fa impazzire sinceramente, ma ho voluto leggerla lo stesso perché ti tengo su fb e mi piace il profilo (non fa una piega ahaha). Allora..in questa storia c'è tutto: amore, passione, umorismo alla Stiles, dolcezza non alla Derek della serie tv ma che è un piacere scorgere nelle ff. Una bella os che ti coinvolge, tanto da farmi sorridere nella prima parte, ridere durante la parte del tatuaggio e leggere con occhi sognanti la seconda parte. Non c'è alcun errore grammaticale, anzi sei proprio brava nello scrivere, nell'amalgamare il tutto. Solo una cosa, la prossima volta leggi più volte il testo che scrivi (o fallo leggere a qualcuno di fiducia), perché ci sono alcuni errori di distrazione (tipo la ripetizione di 'fatto' quando Scott parla del tatuaggio). Per il resto nula da dire, solo: BENTORNATA SU EFP Tua, Jovadepp (Maria Zuozo su fb) 😊

30/08/15, ore 00:41

Ma, ma, ma è bellissima! Ero curioso di leggere un tuo scritto e finalmente sono riuscito a esaudire un mio desiderio.
Mi piace da matti, soprattutto la parte finale, ma vabbè. Me lo immagino Stiles con il tatuaggio sul fondoschiena con scritto "Sourwolf's property", anche se io gli farei scrivere altro. lol.
Okay, sto delirando. Ancora complimenti! ♥
Badwolf__ (perché fa figo firmarsi. )