Destruction
di A b y s s

08/09/15, ore 14:25

Woooooow!!! ;)
Ok,ok,sto impazzendo. Ho ricominciato a recensire solo oggi...
Anche se la storia è un pò corta,mi piace lo stesso!!
Alla prossima fic
Talia28

30/08/15, ore 20:29

È bellissima! Complimenti! É veramente ... a me deprime, non so gli altri.
Donnie si droga *^*
Ti voglio un sacco di bene, lo sai ? Donnie si deve drogare per bene.
Io non posso dirti se hai scritto bene o no, non trovo mai errori per conto mio.
Comunque ti faccio i complimenti per questa magnifica fic e per essere arrivata seconda al contest di a tutto reality
Baci ;-* da Duz_Machine_84
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 08:29 pm)

30/08/15, ore 16:00

È inutile dire che la tua fic, molto introspettiva e malinconica, mi sia piaciuta da morire.
In un certo senso, mi sono immaginata lì, insieme a loro, a osservarli nella loro situazione senza far nulla.
Sei diventata molto brava con l'angst! Davvero, complimenti.
Qui il sadismo di Aicha, Giulia e Zoey si scatena! Ma anche il tuo xD
Il testo è privo di errori, molto fluido e scorrevole, come tuo solito diciamo xD
Spero che continuerai con queste angst perchè le sto adorando da morire *^*

See ya,
Funny

30/08/15, ore 13:53

Helen, ti ho mai detto che sei un vero e proprio GENIO?
Ho appena letto qualcosa di talmente bello e allo stesso tempo drammatico che per un momento anche io mi sono catapultata nella storia.
Scusa se mi permetto, ma ti consiglio di scriverci una storia a capitoli, anche perchè so che sei davvero bravissima a scrivere ed io di sicuro sarei la prima a seguirla :)
Non dico altro perchè giuro che sono rimasta senza parole, complimenti, dico sul serio.
Spero che continuerai così💙❤💜💛
Un bacione,
~Rachel

30/08/15, ore 13:36

O mio dio....
Mi hai fatto piangere.
Sei fantastica Hel, mi hai commossi.
I tuoi paragoni....non ho parole (cosa strana per me XD).
Sei unica.
Dico davvero, non so come definire questa storia.
Meravigliosamente triste e deprimente.
Liu: si, tu non stai ben *gli arriva una scarpa in faccia*
Io: *sbuffa*
Non so cos'altro aggiungere, perciò ti lascio.
I miei più grandi complimenti per questo capolavoro.

P.S. Per la fanfic di cui ti parlavo ho bisogno solo che tu faccia le seguenti cose:
1º- scegliti un drago (va su internet, cerca "Dragon trainers draghi" e scegli quello che ti piace di più.
2º-compila la seguente scheda per l'oc che proponi:
-Nome:
-Cognome:
-Aspetto:
-Carattere:
-Storia (avverto che nella storia tutti i dominatori per legge devono essere uccisi e che perciò i dominatori della storia sono stati costretti ad allontanarsi dalla propria famiglia. Se preferisci poi ti spiego tutto meglio su WhatsApp):
Passioni (cantare, disegnare ecc..):
-Drago (il nome della specie)
-Nome drago (il nome che gli vuoi dare tu):
-Sesso del drago:
-Rapporto che vi unisce (litigate, andate d'accordo...)

Okay, non posso dirti troppo della storia altrimenti non ci sarebbe gusto nel leggerla.
Detto ciò ti dò un abbraccione,
Bi❤️/Mamma chioccia🐔

30/08/15, ore 10:10

Angst. Drammatico. Introspettivo. Che fai mi rubi i generi ane-chan XD?
Comunque, non perdiamoci in chiacchiere... Allora, mi piace molto *^* come sai amo l'angst, il drammatico e l'introspettivo quindi era molto difficile che non mi piacesse.
Sai che amo il tuo modo di scrivere, ane-chan, non c'è bisogno che io te lo dica, ne?
Meglio che vada.
Baci
;*
Zoey
PS. Nel tuo piccolo mi hai fatta felice e sicuramente hai fatto felice anche Giuly e Chou, Mikey che si taglia *^*
PPS. Forse non te ne sei accorta ma ti sei persa ben due mie Flashfic è una Drabble XP XD