Lui non ha che lei
di Arrow of the Mockingjay

04/09/15, ore 14:56

Ho visto questa storia senza neanche un commento, si parla di uno dei miei personaggi preferiti e quindi... Perché non recensire, mi sono detta?
Allora, la situazione mi piace.
Cioè no, non mi piace ritrovarmi nelle segrete di Capitol City, ma mi piace come l'hai descritta ecco.
Le scene di azione, passami il termine, sono a dir poco agghiaccianti. Il momento in cui legano Johanna ho davvero sentito un brivido lungo la schiena. E quello di far tremare il lettore è davvero un bel pregio.
Il fatto che Johanna voglia proteggere Annie per Finnick... Awww il mio animo di fangirl mi fa adorare alla follia questa cosa. Nonostante non la sopporti, lei sceglie di proteggere lei per proteggere Finnick, in qualche modo.
Posso suggerirti una cosa? Dovresti fare una sorta di seguito a questa one shot in cui viene spiegato il perché di questo comportamento della protagonista.
Perché fa tutto questo per Finnick? Per amore? Per ricambiare un favore passato? Come mai "glielo deve"?
Io sono curiosa, e sicuramente leggerei un storia del genere.
Questa ti è venuta bene, te lo assicuro. Non ho trovato errori di alcun tipo.
L'unica cosa che in genere consiglio è di andare a capo quando ci sono dei dialoghi, per dare maggiore importanza alle parole dei personaggi e magari curare di più la grafica della storia, per renderla più gradevole (anche l'occhio vuole la sua parte!)
Credo di aver detto tutto.
Aspetto una risposta per sapere cosa ne pensi della mia proposta☺️
Mel