Fragile.
di Taila

04/04/12, ore 12:03

bellissima XD mi è piaciuta tantissimo! adoro il modo in cui descrivi i personaggi e le loro emozioni; li rendi molto reali.
davvero bellissima!!

13/03/11, ore 17:11

Che bella shot!! Davvero dolce! E poi sono felicissima del finale!! xD Si, ci speravo davvero tanto!! Complimenti!! =)
Debbie.

19/02/09, ore 14:44

letto letto letto! Era ora che ci riuscissi! Non me ne ero dimenticata! Bè, intanto grazie per la dedica, sono onorata ogni volta che me ne dedichi una chiamandomi 'sensei'! Il mio ego viaggia sopra i sette cieli ed arriva al centesimo! Vabbè, scleri a parte è una bella fic ben scritta, naturalmente, che mi è piaciuta davvero. doro quei due nonostante stia scoprendo anche altre coppie. Quella è la migliore. E poi abbiamo la stessa visione di quei due che è nata parlando insieme un sacco... è normale che le nostre fic possano un pochino somigliarsi. non sono le cose che accadono ma l'idea che abbiamo di loro due che è quella per entrambe. Quindi si tratta di questo. Poi magari io farei diversamente da te una data reazione di Morgan o di Reid, però di base la vediamo allo stesso modo. Sono adorabili insieme e mi hai fatto venire voglia di fare quella famosa che tu sai e aspetti da secoli, con la lemon fra loro due! ^__^ Intanto tu aspetti la sorpresa famosa che spero di finire prima di invecchiare. Abbi fede. Ti faccio ancora i miei complimenti e ti ringrazio per la dedica. Ci sentiamo. Baci Akane

12/02/09, ore 03:27

Qualcuno che mi capisce! Io amo la coppia MorganxReid, ma fanfic su di loro in italiano scarseggiano. Quindi ti ringrazio per averne scritta una, molto bella, tra l'altro. Ho trovato i personaggi piuttosto IC, la storia molto delicata e scorrevole. Complimenti e scrivi ancora di loro, plz! xoxo Idra

08/02/09, ore 16:44

Wow, molto molto bella: complimenti!! Normalmente non sono una fan delle slash, ma una mia amica mi ha consigliato di leggere la tua storia... devo dire che sono molto contenta di averlo fatto!! Ancora complimenti!!
Bacioni, Giulia

06/02/09, ore 21:22

Ho trovato moltissimi dettagli in questa storia simili a Mio di akane. è scritta bene anche se un pò troppo piccola la scrittura per me! XD La metto tra preferiti e ricorda: Reid rocks! And Morgan Rocks! Together they are perfect!!!

06/02/09, ore 18:26

la più bella ReidxMorgan che abbia letto finora. calma e tranquilla, anche se in alcuni punti perdi di fluidità, sei riuscita a spiegare perché hai deciso di scrivere questa storia. Morgan che spiega come è arrivato ad innamorarsi di Reid non ha la fretta di giungere da lui. forse i personaggi sono un po ooc...ma non spetta a me giudicare.
ottimo lavoro.
Chiara.

06/02/09, ore 16:05

complimenti la fic è molto bella e dolce ^^ I <3 morganxreid

05/02/09, ore 16:31

Ciao! La fic è veramente molto dolce,coi personaggi resi benissimo e mi è piaciuta molto,sebbene non tratti della mia coppia preferita (mi piacciono le MorganxReid,ma preferisco di gran lunga le HotchxReid,che però scarseggiano....)...insomma,i miei più sinceri complimenti perché hai fatto veramente un bel lavoro!