Lei e Lui
di ValeFury_EH

01/09/15, ore 10:59

Mi è piaciuto molto il paragone tra i due, era sempre bello leggere la prima parte della strofa e poi scoprire il continuo ^^
Poi è stato bello vedere come fosse possibile in poche righe spiegare il rapporto che c'è tra Conan e Ai in una maniera così sublime :)
Mi sono innamorata di questo testo, perciò l'ho messo tra le storie ricordate per non dimenticarmelo.
Saluti
Fogli

31/08/15, ore 17:02

Bello questo confronto di Lui e Lei,
mi è molto piaciuto,
ma ho i miei dubbi se sia drabble o flashfic,
hai controllato se le parole scritte siano tra le 90 e le 110 parole?
Perchè se sono di più è una flashfic ^^".
Va beh,
carino ti è uscito,
ci sentiamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

31/08/15, ore 12:28

Davvero carina questa drabble, sembra quasi una poesia in crescendo, si parte dalle loro false identità passando per i loro sentimenti fino ad arrivare alle loro vere identità e a quella verità finale, Shiho sarà per Shinichi la migliore amica mentre lui sarà per lei il suo amore nascosto...
Brava Vale.
Alla prossima...

Ciao
fan;)

31/08/15, ore 10:50

Bellissima fanfiction, poi per me che sono una ShihoxShin è fantastica!
Carina l'idea di lei è\lui è, perché fa capire che per lui lei è solo una amica, mentre per lei lui è il suo primo amore.

30/08/15, ore 18:48

Ciaoo!! Allora, che dire, una shot un po' strana, più una specie di "poesia". Molto gradevole e molto dolce, anche se per alcune comparazioni avrei messo altre cose...ma è solo un pensiero personale,non preoccuparti, vanno bene così. Molto profonda anche se corta, bellissima per chi (come me) è un fan della coppia ShinXShiho. Molto, molto bella? E volevo dirti una cosa: ho letto le tue due altre shot, sempre ShinXShiho, e mi sono piaciute veramente molto, anche se non ho potuto commentarle visto che non ricordavo la password dell'account( sono un cretino ;).
Mi sono piaciute tantissimo tutte e tre, complimenti.
Alla prossima,
Zane

30/08/15, ore 18:48

Il "testo",per così dire, perchè in realtá sono frasi , che compongono quasi una poesia, e che descrivono Conan e Ai, è carino,gradevole e semplice,fa capire bene cosa sentono l'uno per l'altro e l'amore non corrisposto di Ai.Inoltre nonostante la sua lunghezza è molto profondo.Ma rivedendo il "testo",però,ho notato che hai alla fine hai scritto male i loro nomi ,infatti il vero nome di Ai si scrive Shiho e non Shihiho, invece il vero nome di Conan si scrive Shinichi e non Schinichi.Spero che correggerai gli errori...
Baci♥♡
Martini02
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 06:54 pm)