Fratelli.
di daeran

07/07/10, ore 20:57

Mi piace leggere qualcosa su Guillame de Ponthieu perchè è un personaggio complesso, spesso mi sono chiesta cosa pensasse per davvero. Complimenti per essere riuscita a dargli dei pensieri, hai scritto davvero molto bene.
Se devo dire la verità, ho trovato un po' "pesanti" solo i pensieri sugli avvenimenti passati, quelli di cui conoscevamo già la storia. Sto parlando di quello che è successo con i due sicari e poi del riepilogo di quello che è successo a Ian.
Comunque nel complesso mi è piaciuta molto questa storia, complimenti!

15/07/09, ore 09:43

Profetica l'ultima frase della tua storia. E molto azzeccata l'analisi del pendiero di Guillame de Pontieu. Complimenti per lo stile, assolutamente in linea con quello dei libri, curato ed efficace.

25/06/09, ore 17:54

Una bellissima storia, mi è piaciuto molto come hai mosso Guillaume, lo trovo estremamente IC e non è da poco, vista la complessità del personaggio. Mi è piaciuta molto l'introspezione che gli hai dato e il suo rapporto ambivalente con Ian. Bel lavoro davvero!, spero di leggerne altri.

09/05/09, ore 12:58

Davvero un'ottima storia, hai reso benissimo il personaggio di Guillame De Ponthieu, il che non è affatto un'impresa facile. Mi piace l'accento che hai messo sulla relazione alquanto contorta tra lui e Ian, e mi piacciono soprattutto le varie sfumature di emozioni che emergono durante la lettura. Inoltre sono felicissima di aver trovato una così bella fanfiction su un libro che adoro. Complimenti.
Shari.

04/02/09, ore 21:57

*O* Ma io ti amo xD Non credevo che qualcuno scrivesse su Hyperversum, ma presto mi ci cimenterò anche io, visto che nella Minisfida di Critty è permetto *O* Per un attimo, ho temuto che tu avessi scritto quello che volevo scrivere anche io, ma poi per fortuna ho visto che hai scritto su Ponthieu **
Tornando alla storia, il Missing Moment che hai descritto mi piace infinitamente. Trovo anche Guillame perfettamente IC, infastidito dall'arrivo di Ian ma, tutto sommato, contento che quell'imprevisto gli sia capitato tra capo e collo. La smania di ritrovarlo, poi, è perfettamente aderente a quanto viene detto nel romanzo.
Insomma, ancora complimenti u.ù