My Yang
di roby_lia

05/08/16, ore 23:25

Finalmente ho potuto leggerla! L'avevo adocchiata ma non avendo ancora visto la puntata in questione, non volevo spoilerarmi troppo. Per tutta la puntata continuavo a dire: "Michael, torna indietro, Gabriel ha bisogno di te!" (hai ragione: la morte di un Gabriel basta e avanza anche per i miei gusti). Mi è piaciuto molto come descrivi il legame quasi fisico tra i due fratelli.
Siccome avevi qualche dubbio ti posto il regolamento: E' vietato pubblicare storie che contengano descrizioni di natura erotica o sessuale in cui siano coinvolte personaggi legati da un vincolo di parentela. Il vincolo esiste anche in assenza di consanguineità, qualora i personaggi si ritengano legati da tale vincolo.
In assenza dell'elemento erotico, non esistono altre restrizioni in merito alle relazioni di natura incestuosa.
Nel tuo scritto non c'è niente che faccia pensare a rapporti incestuosi, pertanto continua a scrivere su di loro! (Basta che non li mostri a letto intenti a fare cose XD

02/10/15, ore 11:03

Hey!
Gabriel è il mio peronaggio preferito e da quando ho scopeto la seria questa estate *-* adoro il rapporto di amore fraterno che ha con Michael e quel " siamo l'uno contro l'altro ma nessuno può farti del male perchè non lo permetterei". Mi è piaciuto veramente tanto il modo in cui hai parlato dei sentimenti di Michael riprendendo quando Gabriel sente che il fratello è stato colpito. Storia veramente profonda e toccante, scritta benissimo.
Complimenti!!
Marta

31/08/15, ore 00:48

Finalmente qualcuno che shippa questi due come me. Pensavo di essere l'unica, sarà chre io ho una specie di passione per l'amore fraterno.
Intanto mi è piaciuta molto, Michael e Gabriel hanno un rapporto stupendo e in questa seconda stagione fortunatamente ce l'hanno mostrato di più, adoro le loro interazioni e spero ce ne saranno altre. Anche perché possiamo vedere quanto in realtà si vogliano bene. Ci sono un sacco di scene che mi piacerebbe citare, tipo quella in cui Michael si pugnala... la reazione di Gabriel è stata così intensa che ci mancava poco che mi toccassi anch'io il petto ù-ù
E poi quando Michael chiede aiuto a Gabriel (non dimenticherò mai la scena stile 'It's raining man' con tanto di occhiolino), per non parlare di quando vengono legati uno di fronte all'altro, lì li ho amati un sacco (Gabriel che trovava qualsiasi cosa di divertente, Michael che prendeva per il culo Lyrae/Julian, i flashbacks, la quasi redenzione di Gabriel... more than a feeling!). Sinceramente anch'io ho paura per quello che succederà nella prossima puntata, spero che Lyrae non riesca a possedere il corpo di Gabriel, non credo reggerei il colpo, Gabriel ci ha messo così tanto (grazie anche ad un'evoluzione personale non indifferente) ad essere l'arcangelo che era una volta, anche solo per un episodio (non dimentichiamoci che Gabriel era buono, anzi, non voleva che il suo gemello uccidesse tutti quegli umani, provava pietà e misericordia) e sarebbe bello che più avanti collaborasse con suo fratello, invece di combatterlo. Quindi se Lyrae lo possedesse tornerebbe ad essere uno spietato assassino (e con questo non voglio dire che nel caso Lyrae non riuscisse a possederlo il caro Gabriel diventerebbe buono... credo che comunque farebbe qualche cazzata per la sua vendetta nei confronti dell'umanità). Gabriel comunque è cambiato rispetto alla prima stagione, quindi spero che continui ad evolversi come personaggio e vi prego, dateci più Gabriel/Michael! E tu scrivi ancora, purtroppo su EFP non si può scrivere incest... però qualcosina magari si riesce a fare. Spero di vedere altre fics su questi due. A presto!
(Ah, sono anch'io una fan di Supernatural, da ben dieci anni! E mi fermo qui, altrimenti parto...)
Ciao.
Aci