Una scuola...particolare?
di _Leopardo delle nevi_

31/08/15, ore 15:46

La storia mi piace un sacco e il capitolo e perfetto ecco la mia OC.Dimmi chi è libero ed io scelgo e in un modo o nell altro te lo comunicheró(sono nabba è un modo lo devo trovare)
Nome:Hayley(si pronuncia heili)
Cognome:Storm
Aspetto:È una ragazza bionda,coi capelli lunghi fino a metà schiena.Ha gli occhi azzurri,la pelle chiarissima con le lentiggini.E di media statura e magra.Indossa sempre felpe e converse,e ha sempre un capellino nero con scritto in rosa #BLACK
Carattere:È molto allegra e dolce,molto grintosa e ottimista.È un po dispettosa e irrascibile.Mena sempre Akio.
Ragazzo:lo sai l'ho scritto sopra
Compagno:Ichioruta o come si scrive(Non sono pratica coi nomi giapponesi)
Curiosità:È londinese(se nei dialoghi metti due parole inglesi non viene male)Va pazza di EMINEM(il mio idolo ma dettagli...)è bravissima a basket.Io vorrei fosse amica di tutti(apparte Akio ovviamente)

31/08/15, ore 11:18

Trovo che questa storia sia davvero interessante, e poi le storie ad OC sono sempre emozionanti per certi versi!

Non avevo capito che si riferisse a Zoey101
Lew: Lei è intelligente è, mi raccomando.
R. Dick: Non prenderla in giro, è una povera anima in pena.
Io: Grazie Dick... Sei incoraggiante...

Okky Okky
Continua a così perché è una storia veramente bellissima, scritta bene e senza errori!

Ora ti lascio che devo correre via!
Lew: Perché lei può tutto!
R. Dick: No, lei deve andare a leggere una storia di una sua amica.
Io: GLI AFFARI VOSTRI MAI????

Okky okky ora vado.
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

31/08/15, ore 10:31

La storia mi sembra interessante ed il prologo è scritto bene e senza errori.
Mi piacerebbe partecipare: come ragazzo prenoto Sakuma e lo vorrei anche come compagno di stanza.
Ti mando la scheda appena è pronta!
Saluti e baci da black dalia

31/08/15, ore 09:43

Ciau sono Charlotte e vorrei partecipare....mi dici i tagazzi occupati per favore? Ti mando la scheda dopo perché ora non posso
Ciau
Charlotte
P.s a comr compagno c'é Fideo Aldena? (Che poi se non é occupato lo vorrei come ragazzo)

31/08/15, ore 09:23

Hola la storia è molto bella e quest'idea la trovo interessante ma soprattutto divertente. Posso partecipare? Allora come ragazzo non saprei visto che li hanno già presi (cattivone) ti direi Bash Lancer (dell'ogre Academy ) se posso e come compagno di stanza Paolo Bianchi. Nel caso Bash non vada bene ti direi Fudou come ragazzo ma non so se l hanno già preso. Ora non so più che dirti se non ripetere che la storia è molto bella. Un bacio e a presto
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 09:25 am)

31/08/15, ore 06:55

Hola
La storia mi piace ed vorrei partecipare, posso prenotare Fubuki Shirou e anche come compagno di stanza.
Aspetto una tua risposta.
Alla
Prossima
Nananime
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 07:56 am)

31/08/15, ore 02:55

Ciau! La tua storia mi piace davvero molto e mi interesserebbe partecipare sempre se ci sono ancora posti! Prima di tutto dico che ho trovato il capitolo abbastanza scorrevole e ben strutturato, non ho notato errori (Sono le due passate non li noterei manco con un binocolo(?)) detto questo, come ragazzo va bene Kazemaru? Ovviamente Kazemaru anche come compagno di stanza~
Un saluto,

Waffel_Ivanov

31/08/15, ore 02:47

Heii. Ciao.
Sono A_M_N. Piacere di conoscerti.
L'idea mi piace.
Amo Zoey 101. È una parte del mia infanzia/adolescenza.
Vorrei partecipare con una ragazza che abbia una relazione con Goenji Shuya ( dimmi ch'è libero *-*, per favore) o Endo Mamoru.
Il suo compagno di stanza può essere il suo ragazzo..?
A presto. Baci.

Big A♥
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 03:00 am)

31/08/15, ore 01:32

Hola!
Si io sto sveglia a quest'ora!
Bugia sono appena tornata che sono andata in pizzeria!
Comunque sto un po rincoglionita ma per quanto ho letto, cioé per quanto il mio cervello é riuacito a capire,la storia é biella!
Questa cosa che i ragazzi condivideranno la stanza con le ragazze mi piace molto ehehehe!
Posso avere come ragazzo Gouenji Shuuya? E potrebbe essere il mio compagno di stanza? ( per favore dimmi di si )
Gracias!
Un bacio❤
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 01:34 am)
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 01:56 am)

31/08/15, ore 00:33

Ciao ciao a te Schneider_Stephan!
Non ci conosciamo, sono _Ale_2001_ ma tu puoi chiamarmi Ale, Ale-chan o come ti è più comodi.
Dato che sono le 00.30 vado direttamente al dunque senza troppi giri di parole.
La storia mi piace, anzi l'adoro!
Errori non ne ho visti, solo una cosa: dopo la virgola dovresti lasciare lo spazio, così il testo sarà più scorrevole e facile da leggere.
Le descrizioni non sono molto presenti, nel senso, ci sono ma giusto il minimo indispensabile.
Ti consiglio di arrichire le descrizioni, senza quelle una storia non può vievere (?)
Ahahah, ok sto sclerando. Ma io sono fatto così, ti sto avvisando.
Come ho detto prima la storia mi piace e mi piacerebbe partecipare, sempre se tu sia d'accordo.
Come ragazzo mi puoi tenere da parte (neanche fosse un oggetto, lol) Atsuya Fubuki.
Non so perchè ma in questo periodo m'ispira u.u (povero, lol)
Come compagno di stanza...*riflette* Akio Fudou, posso?

Uh...mi sembra di aver detto tutto.
Appena mi dai l'okay ti invio l'OC.
Un bacione.

Ale.chan <3
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 12:35 am)

31/08/15, ore 00:25

Ciao! ^^
Vorrei prenotarmi per questa storia, se possibile!
Per prima cosa, la trama mi sembra molto interessante...poveri ragazzi, il preside non ci sta molto con la testa xD
Capirei dormire in coppia...ma ragazzi con ragazzi e ragazze con ragazze xD
Ma si sa, in quella scuola niente è normale.
L'unico "errore"-che errore non è, ma non so come chiamarlo ^^"- che ho notato è la ripetizione della parola "ragazzo" quando devi presentare un personaggio.
Visto che ne mostri molti di fila e li descrivi dicendo sempre "un ragazzo dai capelli...[...]", potresti anche cambiare con "un giovane"-o cose del genere- o anche scrivere direttamente "Aveva dei lunghi capelli color verde raccolti in una coda [riferimenti a Midorikawa (che amo) sono puramente casuali, eh u.u]"
Te lo dico così, perché magari può apparire ripetitivo :')
Comunque, come detto mi piacerebbe partecipare e prenotare Midorikawa (Oh, ma và) come ragazzo (Lo shippo ardemente con Hiroto, ma...dettagli u.u) e proprio Hiroto come compagno di stanza.
Che fantasia, eh (L'ironia salva la vita)?
Comunque, se per te va bene, dammi l'ok, così ti invio l'Oc.
Spero di poter prendere parte a questa tua iniziativa! ^^
Alla prossima_
Naru-chan
Ps. Ci credi che quando ho cliccato la storia non c'era nessuna recensione e, nel frattempo che scrivevo, ne sono arrivate altre tre? xD
Spero che non mi abbiano soffiato ragazzo o compagno di stanza ç_ç
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 12:28 am)

31/08/15, ore 00:25

Hey Stephan! Come va'?
Saranno passati secoli che non ti sento. Mi stavo appunto chiedendo che razza di morte avevi fatto!
Comunque tornando alla storia.
Mi piace molto, la storia mi intriga, non ho trovato errori
(perché tu ovviamente non fai mai errori! Così rovini la mia immagine da lettore!) e vorrei partecipare.
Posso? Se è si posso prenotare Kidou? *occhi da cucciolo*
Fammi sapere
Un bacio
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 12:30 am)

31/08/15, ore 00:20

Ehilà,mi presento,sono Mezzanotte22,ma puoi chiamarmi Mezzanotte. L'idea della ff mi piane un sacco,sono sia una fan di IE che di Zoey 101,quindi non posso che adorarla! Un college con le camere miste nella realtà sarebbe pura fantascienza,ma le storie servono anche a rendere possibile l'impossibile. Mi piacerebbe partecipare con la mia OC,e vorrei avere,se possibile,Kidou Yuuto come fidanzato e compagno di stanza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Mezzanotte.

31/08/15, ore 00:18

Ciao Schneider, ti dico che non mi dilungo molto perché guarda a che ora ti scrivo.
La storia mi piace molto e devo dire che hai ragione, assomiglia un po' a Zoey101.
Questo prologo é scritto molto bene, e non noto errori.
Vorrei partecipare se é possibile e come ragazzo può essere Hiroto?.
Ora vado buonanotte Baci★ Deby19