I'll watch over you
di Arain

18/04/21, ore 06:58

Buon giorno cara persona! Adoro le Cockels, questi due ragazzi riescano a completarsi, a bilanciarsi e a preoccuparsi l'uno per l'altro anche quando non stanno interpretando il loro personaggio di Supernatural. E qua sopra ne abbiamo un esempio piuttosto eclatante che ci ha lasciati piacevolmente colpiti. Jensen č che riesce a stupire con un gesto semplice ma il suo collega e amico Misha, e questo ragazzo non č nemmeno un soggetto che per cosė poco riesce rimanere colpito; ma a quanto pare con il biondino in questione sė. Quindi caro moretto mio, goditi l'attimo e poi vedrai che cosa fare e pensare.

04/09/15, ore 00:02

E' la seconda fanfiction che leggo sull'aggressione di Misha e nonostante sia stata malissimo quando l'ho saputo, ho desiderato a lungo che qualcuno scrivesse qualcosa a riguardo (con Jensen, ovviamente). Tornando a noi, mi è piaciuta tantissimo, quei due si amano e se ne accorgeranno troppo tardi ç__ç Comunque bellissima, bravissima e spero che qualcun altro scriva su questo argomento (poor misha, mi sento troppo in colpa)

31/08/15, ore 12:08

Zan zaaan zan! Sono tornata, did you miss me? XD
Ok, cercherò di fare una recensione decente (no way) e sembrare meno psicopatica (ah ah ah no).
La Cockles. Una di quelle real life ship che in teoria non dovremmo shippare because...la nostra parte razionale continua a dirci che sono felicemente sposati. E lo sono.
BUT
But posso dirti che li ho visti dal vivo (cosa che faccio ancora fatica a realizzare vabbè), dal vivo quei due sono qualcosa... Qualcosa che scatena appunto un parto di fanfic come il tuo!! :D
Scritta bene, ma che te lo dico a fare!
Le real sono difficili, poiché non potremo mai pretendere di sapere cosa passa nella loro testa, ma in questa tua creazione non ci ho visto nulla di pretenzioso in questo senso e mi è piaciuto tantissimo! Semplice ed efficace, good catch! :3
Bye bye,
Francy <3