Notes
di Swaggie

29/10/15, ore 01:40

Finalmente dopo in secolo, sono ritornata a leggere fanfiction e tornata quindi a recensire...
Ritornando alla storia comunque, mi incuriosisce moltissimo...ha un grande potenziale, anche se potrebbe anche terminare come one shot...ma naturalmente questo dipende tutto dalla tua decisione...però non è per niente male ...anzi, mi piacerebbe molto poterla seguire :)

31/08/15, ore 21:06

Buonasera.
Premetto che non shippo Kaistal e neanche Sestal, tuttavia la storia è molto bella, perché le parole, quando qualcuno legge, prendono forma nella mente. Il fatto che questi due sconosciuti si incontrino alla fermata dell'autobus e poi lei si sieda proprio accanto a lui, fa promettere bene. In pratica è l'inizio di una nuova vita.
Spesso capita di trovare bus completamente vuoti; vuoti tranne quel posto occupato da quella persona, e allora ci chiediamo: perché no? Perché non fare la conoscienza di questa persona, perché non avere un incontro casuale con questa? In fondo se tutti si comportassero così la vita non sarebbe più bella? Più serena?
Chiedo scusa per questa mia divagazione, mi sono fatta prendere la mano. Ciononostante, ti invito a proseguire questo racconto, poiché, anche prendendo spunto dal video che hai postato, potrebbe nascere veramente una bella storia, un po' come quelle di Nicholas Sparks.
Ancora complimenti.

Brownie__a
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 09:43 pm)