Otto dimensioni
di steffirah

01/05/18, ore 01:28

AAAAAAH
Sto trattenendo le risate: dormire nella stessa stanza con altre due persone è un problema... soprattutto se si leggono capitolo simili nel cuore della notte.
Non ci credo ancora: ho appena finito questa raccolta e già ne sento la mancanza. È un bene o un male?
Aah perché mi affeziono a qualsiasi cosa ruoti intorno a loro?
Soprattutto se scritta da te, poi!
Ma torniamo al capitolo, questo bellissimo capitolo (è il mio preferito, ho deciso!).
Dopo essere scappati da un mondo insiodioso e nel bel mezzo di una guerra, i nostri cinque amici arrivano a (niente popo di meno) Tomoeda!
E guarda un po’ il fato cosa ha deciso per loro: incontrare le loro versioni di quel mondo, solo più piccole e dai caratteri più vispi ed infantili.
Non mi meraviglia il fatto che Kero-chan conosca Sakura-hime: anche le CLAMP hanno ammesso che esiste un solo ed unico Clow Reed in tutti i mondi.
Le reazioni dei quattro mi fanno morire: Sakura è del tipo “oddio Syaoran mi ha chiamata principessa, aiutatemi” più lei che diventa una pozzanghera, Syaoran-kun (ormai li distinguo così qui) che non capisce molto e continua a guardare lei confuso, Sakura-hime che presa dalla dolcezza stringe un piccolo Syaoran (l’avrei fatto anche io, ma dettagli) fino a quando questo, sconvolto, non scappa via.
I battibecchi cmtra Kero-chan e Syaoran ormai sono risaputi (quanto mi mancano, mamma mia) e fa strano rileggere di loro così. Ma allo stesso tempo mi fanno ridere tantissimo.
Ma che carini che si mettono d'accordo per far confessare i due viaggiatori?
E ci riescono anche, sotto una bellissima pioggia di petali e con parole da mozzarti il fiato.
Continua a scrivere su di loro, sulle opere delle CLAMP perché io non ne avrò mai abbastanza e tu non potresti mai rovinarle.
Grazie per questa raccolta che alle 1.27 di notte ho concluso, con il sorriso sulle labbra.

Vera 🌸

01/11/15, ore 12:42

Grazie! Solo, semplicemente grazie per aver condiviso questa raccolta! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli in un soffio...dolcissimi e ben scritti, veramente un piacere! Non leggo molte ff sakuraxshaoran perché l'amore fra questi due è talmente palese che ricamarci sopra ff è quasi superfluo e spesso il risultato è banale e scontato...in questo caso ho fatto bene a fare un'eccezione :) hai usato bene i personaggi e quindi spero di leggere altro di tuo prossimamente!