I love you
di koccy

31/08/15, ore 19:49

Allooooora...
Innanzitutto ciao, è la prima volta che ti recensisco quindi piacere di conoscerti koccy!
È sempre bello trovare una nuova storia in questo meraviglioso fandom!
Parlando della storia che hai scritto... io non ho mai shippato Carly e Sam insieme e inizialmente pensavo fosse una fanfiction Seddie, poi quando Sam ha detto di amare Carly mi è venuto un colpo!!!

Sarò sincera con te, nonostante la tua idea sia carina, la storia non è scritta molto bene!
Uno dei tanti motivi è la mancanza del codice html che fa risultare il testo tutto appiccicato.
Un altro motivo è l'uso scorretto dei verbi perchè sei passata dal presente al passato più volte!

Detto questo, credo che tu possa diventare una grande scrittrice... o scrittore... non se sei maschio o femmina! Come vedi la bandierina è verde perchè sotto sotto (ma mooolto sotto) la storia non è male!

Un consiglio: cerca di allungare un po' il capitolo la prossima volta (sperando che tu scriva ancora)

Ho letto la tua precedente fanfiction su Sam&Cat e ho visto che sei Seddie! Mhm... non sono amante della coppia in quanto io shippo Sam e Spencer, ma credo che tu possa scrivere grandi storie!

A presto 💜
SpamShipper