Reward
di E S S E

31/08/15, ore 19:13

*ride* Piccola? *si sbellica* Minuscola? *si ricompone* Ooh, questa è una sfida *indossa occhialoni*
Parte razionale: Eee ci risiamo, suvvia, Winter. LE PRESENTAZIONI.
Oh, giusto... ehm, io sono Winter :3 E se non si fosse capito, sono una persona molto seria u.u
Duuuunque, io ho una specie di ossessione per le Solangelo, e da quando ho concepito l'idea di essere figlia di Ade... oh, diciamo che non me ne lascio scappare una :3 Soprattutto se sono così originali ;^;
Allora... essendo che Will rientra nella mia top 5 dei personaggi preferiti, sono molto gelosa di lui, e pretendo che sia descritto perfettamente. Sì, perché io PRETENDO, nelle mie top 5 :3 E devo dire che in questo caso non c'è bisogno di alcun tipo di sclero. Ho ADORATO come hai descritto Will. E anche Nico, ovviamente :3 Quella cosa dell'indifferenza... AW. È esattamente da Nico :3.
Non sapevo che si studiasse italiano in certe scuole americane... anche se non mi dispiace affatto. *e fu così che Annabeth si incazzò perché Nico prese voti più alti ^^^*
Sono consapevole di star divagando... sorry u.u
Passando alla stesura... chi sono io per dirti: "non mi piace il carattere", ''non ho trovato errori gravi ma..." oppure cose sul font. In verità ho sempre odiato farlo, ma essendo nuova mi avevano detto che in ogni recensione bisognava fare così ^^^'. E invece NO. Scema io T.T. E comunque, essendo entrata in argomento, posso rassicurarti sulla stesura (?).
Ma sorvoliamo anche questo :3
Btw, orsù, è tempo di andare! *feels like Chiron*
Ci si vede!
Baci,
~ Winter
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 07:13 pm)

31/08/15, ore 17:20

Non la fermare! È super dolcissima, come solo i Solangelo possono essere. Vai sempre avanti! Baci.

31/08/15, ore 15:59

Molto bella, ma la cosa più geniale è stata di far studiare Will italiano, io mi immagino Nico seduto nel banco che dice a Chirone "Prof non sono distratto, solo che non c'è bisogno che ascolto perché io so già TUTTO."
La lettura è molto scorrevole e senza errori,con questo ti lascio e vado a cavalcare unicorni mangiando oreo (>^<)