The School Gossip;
di Memi J

31/03/12, ore 22:09

È davvero bellissima questa tua ff, la trovo divertente e romantica, anch'io trovo che tatzuki ci stia bene nei panni di giornalista ahahahah. Comunque hai avuto una splendida idea, finalmente ichigo e rukia sono dei felici fidanzatini delle superiori ahahahah...mi è piaciuta molto e scrivi molto bene, complimenti. Baci

01/03/12, ore 22:52

Wow che bella fanfic :D! Divertentissima poi xD! Ora che me lo fai notare Tatsuki come giornalista non è per niente male xD Comunque lei e Inoue vestite di nero, a spiare i piccioncini da dei cespugli, sono impagabili xD Il tuo modo di scrivere (l'ho messa tra le preferite *^*) e trovo carina l'idea di dividere il testo in vari archi di tempo ^-^ Poi la lettura è anche molto scorrevole :) Complimenti ^-^ Baci,
Cherry ^s^

02/04/10, ore 23:29

Bella XD
Mi è piaciuto subito il rapporto IchiRuki *_*
E Tatsuki giornalista la vedo bene XD

30/07/09, ore 18:30

Mi sono resa conto DOPO che te l'avevo già recensita ._. Che scema .__.

30/07/09, ore 18:30

Questa fanfic è STUPENDA Kyu. La migliore che tu abbia mai scritto.
Nonostante Tatsuki non ce la vedo nel ruolo dell'"impicciona", il risultato finale è bellissimo e divertente. Rukia alla fine riesce sempre a copiare i compiti, è una cosa che mi fa morire dal ridere xD
Kurosaki, su, faglieli copiare, così non viene bocciata e state un altro anno insieme *w*

17/06/09, ore 11:37

Mi sono fatta una risata assurda nel leggerla XD.
Cioè, la parte finale è mitica, lasciamelo dire.
Tatsuki è grandissima, secondo me spaccherebbe tutto, se leggesse da cima a fondo l'articolo che Rukia ha sostituito al suo **. E chissà la neesan che cosa avrà scritto <333. Mah, comunque sia, sei un genio.
La storia è molto originale, e trovo i personaggi totalmente IC.
A mio parere è scritta davvero bene! Bacione <3.

19/03/09, ore 16:00

Ichigo, Rukia, Tatsuki...amo TUTTI i personaggi di questa fanfic! Sul serio, sei un mito Kyu.
La parte finale è troppo bella, anche se io avrei preferito un bell'articolo Ichiruki su cui spettegolare XD
*Blackberries fino all'ossoXD* A parte questo, complimenti<3

05/02/09, ore 22:26

*me accasciata completamente sul portatile dal ridere* ... fantastica è dire poco!!! bravissima... ottima idea!!!

04/02/09, ore 19:45

Tatsuki è un genio,mi è sempre dispiaciuto il fatto che sia un personaggio "abbastanza secondario" in Bleach,mi è davvero molto simpatica XD.
Fiction carinissima,complimenti,mi sono fermata a ridere in più punti XD.
Scritta in modo assolutamente corretto,non ho nessun appunto da fare in questo senso.
Molto originale come idea e molto in character i personaggi ^^,proprio un bel lavoro <3.
Ja ne,Yue.

04/02/09, ore 19:24

Bella proprio bella... A me sta simpatica Tatsuki anche se non compare molto. Chissà ora come si vendicherà... Sono proprio curiosa di vederla in azione!! Aspetto con ansia il prossimo chappy!!! Baci!!! E ancora complimenti!

04/02/09, ore 19:24

Tatsuki giornalista è mitica XD Che carini Ichigo e Rukia!! La fiction mi piace assai: è scritta bene, è scorrevole e non ho trovato errori XDXD scrivine altre cosi!!! *__* Un bacio da WiN