Boy like you
di SunMoonTruth_

06/10/15, ore 12:31

Ciao!!!
Ho letto i capitoli della storia tutti d'un fiato, e devo dire che è davvero carina la tua idea. Mi piace molto il rapporto che hai creato tra Isaac e Arielle, ed in più mi hai dato modo di vedere Theo sotto una luce diversa, visto che nella serie TV proorio non lo sopporto.
C'è qualche errore di scrittura dovuto sicuramente alla distrazione e a volte la frasi risultano un pó confuse, ma niente che non si possa risolvere facilmente :) alla fine è una bella storia e spero che continuerai ad andare avanti, un saluto.

Ps. Anche io a volte quando leggo una storia non recensisco spesso per mancanza di tempo, quindi non preoccuparti troppo e continua col tuo lavoro se è quello che senti :)

04/10/15, ore 00:11

Bella storia , mi piace come scrivi é come si sta svolgendo , vorrei vedere se nasce qualcosa tra lei é Theo , ma qualcosa di pesante , tanto per intenderci.
Comunque storia magnifica , spero di leggere al piu' presto il nuovo capitolo :)

29/09/15, ore 22:07

Bel capitolo, sono curiosa di vedere come evolverà il personaggio di Theo, insomma cattivo o no? In ogni caso non vedo l'ora di leggere di lui e Arielle!

28/09/15, ore 02:32

Noo , ti prego non cancellarla , oramai mi sono affezionato , mi piace troppo questa storia , vorrei vedere come continua però ti prego , non cancellarla l'ho già detto? Vabbhe lo ridico NON CANCELLARLA
-Mari_o

26/09/15, ore 18:51

La storia è molto carina, non cancellarla, sarebbe bello vedere come sviluppi i personaggi, specialmente quello di Theo, che io amo. Quindi continua! Non abbatterti se sono poche le recensioni

24/09/15, ore 16:12

No no non cancellarla mi piace molto questa storia!!!ma mi farebbe piacere anche che durasse un po di più,so che avrai da fare(scuola ecc...)-neanche io ho mai tempo di leggere-ma te ne sarei tremendamente grata!!!!!!grazie ancora continua così

16/09/15, ore 01:28

Ciao , bellissima questa storia , mi piace il Theo dolce , lo Stiles protettivo , TUTTO.
quindi please aggiorna.

11/09/15, ore 17:34

Bellissima storia mi viene voglia di leggerne ancora!!!! Sei molto brava.....non so cos'altro dirti! Continua così!

03/09/15, ore 23:00

penso che sono troppo curiosa e non vedo l'ora di sapere cosa succede, continua presto!

03/09/15, ore 22:58

come primo capitolo non è male, ovvio è solo l'inizio e non dice molto, ma scrivi bene e sono davvero curiosa di come va a finire