MI FIDO DI TE
di Akiho87

31/05/09, ore 14:56

*ççççççççççççççççççççççççççç* amo troppo questa coppia e questa FF e STUPENDA *çççççççççççççççççççççççççççç* Bravaaaaaaaaaaa

17/05/09, ore 01:50

Davvero carina! Sasuke sorride parecchio ò_ò va beh, con Naru accanto come fai a non sorridere?! In certi momenti poi! xD Sakura è una gfdyutjhg!!! è.é (Non ho la minima idea di cosa ho scritto ma hai capito! xD) Tsk, inutile piattola rosa dalla fronte infinita...dovrebbe pensare a comprarsi una tinta che non la faccia sembrare una big bubble ambulante invece di provarci con le proprietà altrui! Ma tanto si sa, Sasu e Naru alla fine fanno sempre pace (e in modo piacevole oserei aggiungere! ^.-) Complimenti! Bacioni Kicchan♥

05/02/09, ore 15:18

E' proprio carina questa shot! Direi scaccia pensieri! Si vede, si sente e si legge che era una storia ancora acerba, forse non avevi ancora iniziato ad affinare il tuo stile, ma come inizio non c'è proprio male.Devo inoltre riconoscerti che hai una fantasia fuori dal comune e riesci a creare spessissimo...io non ci riuscirei proprio a tenere i tuoi ritmi. Quindi doppiamente brava! Mi fai quasi venire voglia di pubblicare alcune fic che anche io ho scritto agli inizi e non ho mai pubblicato...ci penserò sù, ormai mi hai insinuato la voglia! Alla prox. Ciao

04/02/09, ore 20:00

ciao! alla fine NAcchan ce l'ha fatta a finire una frase! ^_^ davvero carina, complimenti kiss