Qualcosa che non tutti sanno...
di AmyLynnLee

15/09/15, ore 15:41

Come ha già detto una mia compare, finalmente qualcuno che sa usare l'html. Che mi evita attacchi di claustrofobia dovuti a testi tutti attaccati, con un punto ogni sei righi.
Quindi, per questo, grazie e sopratutto complimenti, anche per aver inserito l'immagine iniziale, che rendono la storia piacevole da leggere.
Poi, ovviamente, anche la grammatica è molto buona. Vorrei solo farti notare il primo dà (voce del verbo dare, primo rigo) dove non hai messo l'accento e due frasi che personalmente non mi tornano troppo.
1. -Si ma tu è chi!-
A parte il fatto che sulla i di sì credo proprio sia volato via l'accento, questa battuta di Beck (è sua vero? o non ho capito un cavolo e devo andare a farmi un giro?) non l'ho proprio capita. Da come l'ho interpretata credo volesse essere una cosa del tipo "Ma lei chi?", dato che il suo amico non aveva ancora nominato mai il nome della ragazza che lo aveva baciato... ma boh, non sono molto sicura di aver capito bene.
2. Però forse un po' io mi manca- qui credo che semplicemente sia scappato l'io in più.
Dette queste precisazioni, rinnovo i complimenti perché il tema principale, ovvero la gelosia secondo me è affrontato davvero molto bene, ed è stato bello vedere come Beck affronta questo bacio.
Diciamo che la motivazione della riappacificazione di Beck e Jade data dalla serie TV non mi ha mai convinta più di tanto (torni con lei perché con le altre è troppo facile? bah... Ammettilo che ti manca!) anche se adoro alla follia quella puntata che avrò visto sì e no cinque volte. Mi piace che tu abbia inserito il fattore gelosia che vediamo sempre in Jade anche in Beck.
Lui mi è sempre sembrato troppo sicuro di sé e troppo sicuro che mai nessuno sarebbe uscito con Jade, quindi sono felice perché con questa one shot le hai dato la sua rivincita!
Bene, la smetto coi deliri, e me ne vado a cercare la forza di scoprire come si risolvevano le equazioni con seno e coseno.
A presto,
Mel

08/09/15, ore 17:16

Allora.. Quand'è ke aggiorni le ff . Invecchio Nell attesa 😈

05/09/15, ore 23:56

Giorno.
Ops, è notte.
Notte.
No, così sembra me ne voglia andare a dormire.
Oooo ma scialla.
No, prima che tu lo chieda, non sono matta, solo un po' confusa da queste giornate sempre più corte. Ok che è mezza notte però ... Va beh, andiamo avanti.
Finalmente una ff come si deve qui!
Grande, sei una grande. Grazie a Dio qualcuno sa che esiste l'html!!!!! Sia ringraziato il cielo.
Comunque. La fanfic me gusta mucho. L'idea di fare una raccolta su loro due (anche con migliaia di storie su di loro) mi interessa molto.
Hai scritto molto molto molto bene e senza errori di grammatica.
E poi, il tema della "gelosia" mi ha sempre interessato molto. Non so perchè.. Mah. Secondo me Jade lo ha fatto appositamente. A baciare Moose, intendo. Credo sapesse che poi lui ne avrebbe parlato con Beck. Insomma, non può averlo dimenticato ... giusto?!?! Giusto?!?!?! Va bene mi calmo.
Spero aggiornerai presto, perchè sono curiosa.
Scusa per la recensione un po' corta e schifosetta ma sono leggermeeeente rimbambita attualmente.
Salutoni,
AlnyFMillen

31/08/15, ore 23:08

Ero qui per mettere un nuovo capitolo e trovo una nuova ff *-*mi piace moltooo