Seven Deadly Sins
di Maico

17/01/16, ore 10:17

And you were there at the turn, caught in the burning glooooooow...
C: S! Smettila di cantare!!
S: Uffaaaaa!! *fa ciao con la manina al videoclip*
Holaaaaaaaaaaa, Maico!
(Naturalmente, certo, ovvio. Tu hai pubblicato questa OS ad agosto e io la recensisco a gennaio. Niente di cui stupirsi data la mia scarsa attenzione a ciò che succede nel mondo umano)
Bene, bene, bene... Nah, niente pomodori, mi servono per il sughetto!
C: Non sarebbero serviti lo stesso, vero S?
S: Nu är vi här med, Caramelldansen!
C: Smettilaaaa!!!
S: Uffaaaaa! Ma questa è così carina!!
Beh, no, niente pomodori, non ce n'è bisogno. Mi è piaciuta molto la tua OS, eh sì; specie la parte dove hai detto che Nico abbindola la cameriera hahahahah, muoio dal ridere.
Bella trovata quella di scrivere i peccati capitali in greco! Molto intelligente, sì sì.
C: Quindi non cosa da tutti.
S: Esatto *clap clap per Maico*
Che bastardo però Nico, eh?
Solo un appunto: secondo me avresti potuto allungarla di più, perché come idea ci sta molto bene.
Ahum... non mi sembra di aver riscontrato errori... forse qualcunino piiiiiiccolino piccolino? Ma sì, fa nullula!
Oyee, allora voy.
Taooo cara!
Bacio,
S.

Fermi tutti, ma quindi tu studi greco o hai semplicemente stalkerato un dizionario per questa ff??

14/09/15, ore 07:10

A me questa piace un sacco sinceramente... Sai che a me piace tanto tanto vedere il mio fratellino pulcioso demone... Quindi... Awwwww. No a parte gli scherzi i termini greci stanno benissimo in mezzo al testo, poi cavolo tu scrivi benissimo. #.#
Okay vado a prepararmi emotivamente per la scuola.
Baci e cheesecakes ai frutti di bosco, not_the_end_of_a_fandom

06/09/15, ore 16:07

Hai una capacità di espressione fuori dal comune! Sei bravissima e non posso fare a meno di metterla fra le mie preferite. A presto!

03/09/15, ore 12:47

I'm here, bitches!
Ok, volevo fare la mia entrata ad effetto, lascia perdere AHAHAHAH Ormai dovresti aver capito che sono completamente pazzo e mi va anche bene così.
D'altronde, come direbbe il Cappellaio Matto, tutti i migliori sono pazzi, no? Ehm, tralasciando Alice nel Paese delle Meraviglie, sono passato per caso sul tuo account e non ho potuto fare a meno di buttare un occhio su questa storia.
Mi ha attratto subito il titolo, i sette peccati mortali, e, leggendo anche l'introduzione, non ho potuto fare a meno di aprire la storia e ritrovarmi a leggerla tutta d'un fiato.

L'idea di un Nico demone e tentatore mi piace, con quel triplo paia di ali che mi ha fatto pensare a come Dante descrivere il diavolo nell'Inferno. Da grande patito di Supernatural qual sono, so quanto i demoni possano sembrare ammalianti e ho adorato il modo in cui lo hai reso talmente carismatico da indurre in tentazione Percy, facendolo cadere.
Inutile dire che il tema degli angeli caduti mi attrae, ovvio u.u Dopo Percy, che non so perché ho immaginato con la testa bassa e gli occhi bruciati, dopo la caduta, tocca anche a Jason diventare un angelo caduto, lasciandosi andare a due dei peccati cardinali.
Mentre leggevo, non ho potuto non immaginarli come burattini nelle mani di Nico. Certo, non si può certo dire che l'oscurità non sia bellissima, no?
E poi Will, il dolce, tenero, semplice Will.
Mi piace il modo in cui l'hai reso, il modo in cui hai saputo tratteggiare quel minimo di rapporto fra lui e Nico; come saprebbe andare oltre i sentimenti, per poter obbedire agli ordini. Inutile dire che adoro anche il personaggio di Will e l'ultima frase della shot mi ha fatto commuovere c.c
Trovo che la Solangelo sia una bellissima coppia, quindi merita e merita anche questa storia! Quindi non dire che è una schifezza perché trovo il tuo indirizzo e vengo a schiaffeggiarti, davvero AHAHAHAHAH
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, in futuro! Ci si sente presto :')

King.

(Recensione modificata il 03/09/2015 - 12:48 pm)

01/09/15, ore 11:13

Ehi ciao sono tornata anch'io! allora all'inizio non avevo capito molto della trama....però ho continuato a leggere e mi è sembrato tutto più chiaro. Qui abbiamo un Nico molto molto....figo. mi piace un sacco. un angelo nero. lui che vuole arruolare Percy Jason e Will per una sommossa e loro che dicono "non mi unirò mai a te" ma puntualmente passano dalla sua parte. la "scena" che mi è piaciuta di più è quella di Nico e Will perché sono bellissimi. Quel "Ti seguirò ovunque Nico" poi è stato troppo dolce*-*
sei stata bravissima come sempre complimenti. (Hai ragione Ade è il più figo....)
Un bacio, Bea<3

01/09/15, ore 00:35

Molto bella,nonostante fosse solo il primo capitolo mi ha coinvolto molto,una fanfiction diversa dal solito che mi ha affascinato,ma l'originalità è stata di Nico in versione quasi di Lucifero,non vedo l'ora di scoprire il seguito,spero riaggiornerai presto
Baci e alla prossima